Site icon archivio di politicamentecorretto.com

"Georgia Viero ospite de “L’Aperitivo nel Pallone”

GIOVANNA CANZANO

Georgia Viero ospite de “L’Aperitivo nel Pallone”

16 DICEMBRE 2014

Martedì 16 dicembre dalle ore 19.30 presso il locale Angeli Rock, in via Ostiense 193 b/c, ci sarà il primo evento del format ideato e promosso da GolDiTaccoASpillo (www.golditacco.com), apprezzata testata giornalistica. Sarà Georgia Viero, attrice, conduttrice, famosa per essere la valletta del Processo di Biscardi, il primo ospite vip de “L’Aperitivo nel pallone”.

“Abbiamo scelto Georgia perché il suo volto fresco, elegante, pulito, dolce e sbarazzino sposa perfettamente la nostra linea editoriale fondata sull’eleganza, l’ironia ed il fair play. Parlare di calcio divertendosi è una mission che vogliamo rendere possibile anche nei locali, un tempo luogo in cui si dava sfogo alla rabbia per un rigore non concesso o un fuorigioco non fischiato, oggi invece ci auguriamo diventi solo un’occasione di festa” dichiarano all’unisono Giusy Genovese, Direttore Editoriale, ed Erika Eramo, Direttore responsabile di GolDiTaccoASpillo.

La biscardina del Processo, appassionata di calcio, aprirà le danze del format targato GolDiTaccoASPillo, intervistata dai due direttori, che medieranno facendo intervenire il pubblico. A gennaio, per la seconda edizione, sarà presente un altro volto della tv.

Stufi del solito happy hour?

Arriva “L’aperitivo nel pallone: il calcio in compagnia del vostro campione!”

GolDiTaccoASpillo, giovane e apprezzata realtà editoriale, prima in Italia ad avere una redazione sportiva composta solo da donne, presenta l’Aperitivo nel pallone, un format ideato da Giusy Genovese ed Erika Eramo, rispettivamente Direttore editoriale e responsabile della testata. Parlare di calcio in tono ironico, leggero e irriverente, in un clima di festa fra un drink e uno stuzzichino? Da oggi, finalmente, si può.

Schierato dalla parte del fair play e dell’eleganza, mai a favore della violenza e delle urla, il format vuole portare la parte bella, pulita del calcio nei locali, in compagnia di un ospite d’onore legato al mondo del pallone. A ogni serata il pubblico può interagire, porre delle domande e dire la sua, in un clima pacifico e goliardico, come dovrebbe essere tutto quello che è gioco.

L’aperitivo nel pallone aprirà le danze il prossimo 16 dicembre a Roma, presso il locale Angeli Rock in via Ostiense 193 b/c. Vi aspettiamo!

Per info, accrediti ed interviste:

nelpallone.golditacco@gmail.com

Giusy Genovese, Direttore editoriale: 3450768101

Erika Eramo, Direttore responsabile: 3495319075

Si entra solo su prenotazione. Costo d’ingresso: Aperitivo (drink+buffet) a 12 euro

Per accrediti, info e prenotazioni:

nelpallone.golditacco@gmail.com

345.0768101 349.5319075

Exit mobile version