Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Le peripezie della raccolta firme per il rinnovo del Comites Grecia

Questa volta non e' colpa della nuova legge discriminatoria per le elezioni del Comites,ma di chi non perde ne' il pelo e ne' il vizietto a fare certe cose,diciamo per il momento…politicamente scorrette!

Infatti,da indiscrezioni giunte alla Comunita' italiana in Grecia risulta che di due liste presentatisi nessuna ha tagliato il traguardo delle 100 firme.

La lista ,proseguimento del Comites che ha bivaccato per 10 anni, e' rimasta molto al disotto dell'asticella…nonostante si sia presentata con un nuovo look fatto di un “insieme” di vecchi e nuovi aspiranti consiglieri,con capolista una delle vecchie colonne dello sgretolato Comites in carica.

L'altra lista nonostante al primo conteggio abbia superato le fatidiche 100 firme,risulta che ,senz'altro in buona fede, per una svista di qualcuno abbia compilato i moduli predisposti in maniera non del tutto ortodossa,e si ritroverebbe depennata di alcune firme non valide con conseguente non raggiungimento del quorum per l'ammissione alle elezioni.

Angelo Saracini

Exit mobile version