Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Nazionale di baseball: il manager Marco Mazzieri fa il punto sulla stagione dopo il secondo posto all’Europeo

La stagione della nazionale di baseball è finita ed è quindi giunto il momento di fare il punto con Marco Mazzieri, il manager azzurro. Nominato prima del Mondiale 2007, Mazzieri ha ottenuto 2 medaglie d’oro (2010 e 2012) all’Europeo, un bronzo all’Intercontinentale2010 e il passaggio al secondo turno del Classic 2013.
Sul nostro sito è pubblicata un'intervista al tecnico di Grosseto che spazia dal recente secondo posto all'Europeo (“Perdere contro un'Olanda del genere non è un disonore”) al programma di formazione. Mazzieri sottolinea come la sua nazionale sia figlia dei progetti di sviluppo della scuola italiana e della contingenza (“Ai tempi della P.O. c'erano giocatori che avevano fatto del baseball una priorità, oggi non sempre è così”). I progetti per il futuro ripartono naturalmente dall'Accademia.
LEGGI TUTTO
nota per le redazioni : Chi è interessato ad approfondire uno o più temi direttamente con Mazzieri può prendere contatto con il sottoscritto per un appuntamento telefonico con il manager

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version