Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Scuola di preparazione al concorso in magistratura – (ciclo 2014/2015) diretta dal Prof. Cesare Massimo Bianca

Care Colleghe e Cari Colleghi del foro di Roma,

considerate le previsioni circa la prossima pubblicazione di un nuovo bando di concorso per accedere alla magistratura ordinaria, con piacere Vi comunico che è stata scelta la data per l'incontro di presentazione della Scuola di preparazione al concorso in magistratura (ciclo 2014/2015) diretta dal Prof. Cesare Massimo Bianca.
L'incontro si terrà il 19 settembre 2014, alle ore 15, presso la sede di Villa Ximenes, via Cornelio Celso 1

(su piazza Galeno, a due passi dalla Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza).

Il Prof. Avv. Gaetano Napoli, docente Unitelma e collaboratore del Prof. Bianca per la Scuola, ricorda che sarà accettato un numero limitato di iscrizioni al ciclo 2014/2015 e che nell'occasione sarà possibile effettuare una preiscrizione alla Scuola.

Considerato che la Sala non è enorme, si richiede di prenotarsi per sapere quanti saranno gli avvocati che parteciperanno all'incontro.

Prego quindi ciascun interessato di inviare una email di comunicazione della propria partecipazione all'incontro del 19 settembre al mio indirizzo bruniavv@inwind.it anche rispondendo alla presente.

Si evidenzia che i partecipanti all'incontro potranno assistere, al fine di valutare l'opportunità dell'iscrizione, alla prima lezione di Diritto Civile del ciclo 2014/2015.

Interverrò personalmente all'incontro, invitato dal prof. Bianca in rappresentanza degli Avvocati.

Un caro saluto

Fabrizio Bruni

Exit mobile version