Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Miss & Mister Terra Jonica il 18 agosto a Il Rifugio del Re di Massafra

Massafra. Si svolgerà lunedì 18 agosto 2014 alle ore 21,00 presso il noto locale Il Rifugio del Re di Massafra nell’ambito della settima edizione della Festa del Rifugio, la quarta tappa della terza edizione del concorso regionale itinerante Miss & Mister Terra Jonica, gestito dal noto conduttore pugliese Giuseppe Stigliano e da Rosa Colavito in collaborazione con l’Endas Taranto di Enzo Adduci e l’Endas Puglia di Giovanni Cristofaro, e con Luigi Pirillo. In gara ben 26 concorrenti, 13 miss e 13 mister, tra coloro che ancora si contendono un posto in finale in questo lungo tour iniziato da Villa Castelli lo scorso 29 luglio e che si concluderà domenica 31 agosto presso l’anfiteatro comunale di Castellaneta.

I concorrenti si sfideranno in tre diverse uscite: casual, elegante e costume, due delle quali con votazione: anche in questo caso, la giuria sarà chiamata a scegliere i due vincitori, categoria maschile e femminile, che arriveranno di diritto alla finalissima; inoltre ci sono momenti di spettacolo a cura degli artisti che compongono il cast della Giuseppe Stigliano Management: esibizioni di ballo e assoli di danza contemporanea, ma anche la presenza del cantautore Ugo Bianco, collaboratore di Stigliano. In più un bellissimo defilè con gli abiti dell’affermata stilista castellanetana Maria Pia Eramo, e un quadro moda spose a cura di Sposi Più, atelier rinomato con sede a Statte e Taranto.

Nella serata anche l’uscita di tutti i concorrenti già qualificati: Marika Conserva (Miss Endas Palagianello), Selenia Spronato (Miss Terra Jonica per Villa Castelli), Carmine Beretta (Mister Terra Jonica per Villa Castelli), Carmen Muraglia (Miss Massafra 2014), Giuseppe Greco (Mister Massafra 2014), Mariacarmela Aprile (Miss Lido Spartacus 2014) e Ciro De Leonardis (Mister Lido Spartacus 2014), Maria Antonicelli (Ragazza Immagine 2014) e Cristiano Scianna (Fascia di Merito).

Seguiranno le tappe a Mottola (29 agosto), Statte (30 agosto, nell’ambito della Notte Bianca) e Taranto.

Franco Gigante

Exit mobile version