Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Presentazione primo turno di ritorno del girone di semifinale dellaItalian Baseball League

Dopo la pausa per l’All Star Game, torna la Italian Baseball League con il primo turno di ritorno del girone di semifinale. Si gioca a Parma e San Marino giovedì 17 e sabato 19 e a Rimini e Bologna venerdì 18 luglio.
Si riparte da questa CLASSIFICA
La capolista UnipolSai Bologna dovrebbe essere in formazione tipo, nonostante qualche leggero acciacco per Ambrosino e Infante. L’unico assente sarà ancora Barbaresi, che dovrà sottoporsi nelle prossime settimane a un intervento chirurgico. Williamson, Panerati e Baez saranno i lanciatori partenti.
La formazione della T&A San Marino è in alto mare. L’unica certezza è il nome del partente di giovedì sera, che sarà Junior Guerra. Il manager Bindi spera di recuperare Pantaleoni, che giocherebbe in terza con Mazzuca in prima e deve valutare le condizioni di Macaluso e Delgado. Albanese sarà regolarmente al suo posto. Se Delgado non fosse disponibile, Teran contenderebbe il ruolo di secondo partente a Morreale. L’altra partita vedrà sul monte Simone.
Per il Rimini la pausa è stata utile. Peppe Mazzanti è disponibile a tempo pieno e riprenderà il suo posto in terza base. Gomez rientra nel line up come designato, con Babini confermato in seconda. Ekstrom e Gonzalez saranno sicuramente i partenti in 2 delle 3 partite, ma Catanoso non chiarisce in che ordine. Assente Corradini, che la prossima settimana lancerà una sessione di bull pen, Patrone e Cherubini si contendono il ruolo di partente nella partita riservata ai lanciatori di scuola italiana.
Il Lino’s Coffee Parma ha tutta la rosa a disposizione del manager Munoz, che molto probabilmente inizierà il fine settimana con Josè Sanchez in pedana. Yepez sarà il partente di una delle altre 2 partite, mentre per la terza sono in ballottaggio Giovanelli e Rivera. L’effettiva rotazione verrà decisa solo dopo la prima partita
In campo giovedì 17 luglio ore 21
Lino’s Coffee Parma-Rimini
T&A San Marino-Unipol Sai Bologna (diretta web sul sito di Rai Sport ; differita as live su Rai Sport Due alle 23.30)
In campo venerdì 18 luglio ore 21
Rimini-Lino’s Coffee Parma
UnipolSai Bologna-T&A San Marino
In campo sabato 19 luglio ore 21
Lino’s Coffee Parma-Rimini
T&A San Marino-Unipol Sai Bologna

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version