Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Sabato 24 maggio, dalle 9,30 alle 13, presso il Palaluiss, Via Martino Longhi n.2 (zona Piazza Mancini), OPEN DAY organizzato dal Movimento Forense, per le nostre figlie ed i nostri figli

Il Movimento Forense, sabato 24 maggio, dedicherà una mattina alla pallacanestro ed alla pallavolo riservando alle nostre figlie ed ai nostri figli il piacere di stare insieme e divertirsi.

Sarà una mattinata dedicata al gioco ed allo sport – sotto la direzioni di maestri federali, in compagnia dei colleghi delle sezioni basket e volley MF – finalizzata a far conoscere ai nostri piccoli due sport di squadra come il volley ed la pallacanestro.

L’appuntamento, riservato ai nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008, si concretizzerà in momenti di gioco e di partita sotto la guida di professionisti del settore.

L’intento è quello, il prossimo anno, di organizzare due squadre, una per il volley ed una per il basket, riservata ai nostri figli che vorranno dedicarsi alla pallacanestro oppure alla pallavolo.

Se sei interessato a far partecipare tua figlia o tuo figlio a questa iniziativa, rispondi a questa email indicando nell’oggetto la disciplina preferita (minibasket oppure minivolley), sarai contattato per ulteriori e più dettagliate informazioni (per il numero limitato di posti verrà adottato il seguente criterio prior in tempore, potior in iure).

Un saluto.

www.movimentoforense.it

Massimiliano Cesali

seguici su twitter @mcesali @movforense @radiotribunale

siamo su facebook gruppo movimento forense e

linkedin gruppo movimento forense

Exit mobile version