Sabato 24 maggio, dalle 9,30 alle 13, presso il Palaluiss, Via Martino Longhi n.2 (zona Piazza Mancini), OPEN DAY organizzato dal Movimento Forense, per le nostre figlie ed i nostri figli

Il Movimento Forense, sabato 24 maggio, dedicherà una mattina alla pallacanestro ed alla pallavolo riservando alle nostre figlie ed ai nostri figli il piacere di stare insieme e divertirsi.

Sarà una mattinata dedicata al gioco ed allo sport – sotto la direzioni di maestri federali, in compagnia dei colleghi delle sezioni basket e volley MF – finalizzata a far conoscere ai nostri piccoli due sport di squadra come il volley ed la pallacanestro.

L’appuntamento, riservato ai nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008, si concretizzerà in momenti di gioco e di partita sotto la guida di professionisti del settore.

L’intento è quello, il prossimo anno, di organizzare due squadre, una per il volley ed una per il basket, riservata ai nostri figli che vorranno dedicarsi alla pallacanestro oppure alla pallavolo.

Se sei interessato a far partecipare tua figlia o tuo figlio a questa iniziativa, rispondi a questa email indicando nell’oggetto la disciplina preferita (minibasket oppure minivolley), sarai contattato per ulteriori e più dettagliate informazioni (per il numero limitato di posti verrà adottato il seguente criterio prior in tempore, potior in iure).

Un saluto.

www.movimentoforense.it

Massimiliano Cesali

seguici su twitter @mcesali @movforense @radiotribunale

siamo su facebook gruppo movimento forense e

linkedin gruppo movimento forense

Lascia un commento