Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Vittorie in trasferta per Bologna e Parma, larghi successi per San Marino e Padova

La Fortitudo si affida al monte di lancio ed espugna Nettuno con il minimo scarto così come Parma che batte Godo in trasferta. San Marino flirta con la no-hit combinata e supera il Nettuno2, mentre crolla il Rimini a Padova.

L’UnipolSai Bologna passa con il minimo scarto a Nettuno, sconfiggendo 1-0 la squadra di Scerrato al termine di uno splendido duello di lanciatori fra Williamson e Lorenzo. Nella prima gara d’intergirone fra le 2 capoclassifica è decisiva la mazza di Alessandro Vaglio, che chiude a 2 su 3 e trova nel sesto inning il singolo che fa la differenza.

TABELLINO E PLAY BY PLAY IL RESOCONTO COMPLETO
Il Lino’s Coffee Parma ottiene una fondamentale vittoria (2-1) al “Casadio” di Godo contro i Knights. I goti da parte loro escono dal campo con parecchio rammarico. Le 7 valide (contro 4) che ottengono non bastano a segnare più di un punto e, soprattutto, la squadra di Daniele Fuzzi manca più di un’occasione per pareggiare almeno la partita. In particolare, Rolexis Molina (che chiude comunque con 3 valide) finisce al piatto con il punto del pareggio in seconda al settimo ed è l’ultimo out della partita con in seconda e terza i punti della vittoria. Giovanelli firma la vittoria con la salvezza di Rivera.
TABELLINO E PLAY BY PLAY IL RESOCONTO COMPLETO
Trascinato da un attacco particolarmente ispirato e da un monte di lancio in ottime condizioni con Uviedo protagonista, il Tommasin Padova supera il Rimini per 13 a 3 al 7° inning nella prima gara della serie.

TABELLINO E PLAY BY PLAY LEGGI TUTTO

Una grande prova dei lanciatori di scuola italiana e un attacco particolarmente aggressivo permettono alla T&A San Marino di avere la meglio per 11 a 0 sul Nettuno2 nella prima gara della serie. Il grande protagonista della serata è stato sicuramente Valerio Simone che ha sfoderato la migliore prestazione dell'anno, lanciando 5 riprese perfette, condite anche da 6 eliminazioni al piatto.

TABELLINO E PLAY BY PLAY LEGGI TUTTO

Daniele Mattioli
Ufficio Stampa/Press Office

daniele.mattioli@fibs.it
mobile phone +393388691404

FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL-SOFTBALL
Viale Tiziano, 7400196 – ROMA
Tel. +390632297221 – +390632297217
Fax +390636858201

www.fibs.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version