Site icon archivio di politicamentecorretto.com

NO TASI , SI PARTY

Ad Assago , il 17 e 18 maggio, la Musica si schiera a favore dei cittadini . Ospiti Ivana Spagna ed i Free Boys

In occasione de “Il Palio delle Cascine”, alla sua quinta edizione, ad Assago si terrà, per due giorni consecutivi, l’iniziativa musicale, arricchita di svariati spettacoli , intitolata “NO TASI, SI Party”, che inneggerà a favore dell’abolizione della tassa sulla prima casa.

Il Comune di Assago, come è ben noto, si è distinto per non aver fatto pagare ai propri cittadini l'IMU e l'addizionale Irpef nel 2012 e nel 2013 ed intende anche non gravarli con la Tasi che è , in sostanza, la nuova Imu raddoppiata.

“Se non si paga la Tasi – aggiunge Graziano Musella, Sindaco della Città – si può festeggiare! E' importante sensibilizzare i cittadini sul tema della detassazione. Se i cittadini pagano meno tasse, e pagano solo quelle giuste, allora avranno a disposizione più soldi per divertirsi e per festeggiare. La musica è il veicolo per eccellenza per lanciare messaggi umanitari. Offriamo due giorni di divertimento ai cittadini di Assago e non solo, che potranno godersi uno spettacolo davvero ricco di intrattenimenti”.

Ed ecco, di seguito, l’articolazione della festa:

Sabato 17 Maggio , in Via Matteotti, alle ore 21.00, inizia lo spettacolo “NO TASI, SI PARTY”, che si apre con la musica del Dj Antonio Viceversa e prosegue con i “Free Boys”, che giungono direttamente da X FACTOR . Infine, l’intrattenimento musicale live di “Mister Jump” anni 60/70/80.

Domenica 18 Maggio, alle 21.30, la festa prosegue con il Concerto di Ivana Spagna e l'esibizione canora di nuovi talenti della musica italiana “INEDITO”, tra cui Hervè Olivetti e Antonio Mancini,

Paky Arcella condurrà la serata , che sarà allietata anche dall’esibizione di un noto cabarettista.

A fine serata vi saranno le previste premiazioni.

UFFICIO STAMPA

Comune di Assago

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version