Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Inaugurata la sede Cia di Massafra

Massafra. Nei giorni scorsi a Massafra si è svolta l’inaugurazione della nuova sede della Cia Confederazione Italiana Agricoltori.

La nuova sede, da poco ristrutturata, è situata in via Libertini 70, in locali molto ampi e ben suddivisi.

I nuovi uffici ospitano il Caf (mod. 730 e unico), l’Inac Patronato (pensioni, isee, red), il Caa Centro di assistenza agricola (aiuti comunitari, olio, grano, ortofrutta), la Cia Servizi (assunzioni, buste paga, modelli cud) e l’assistenza con tecnici convenzionati.

La Cia provinciale, oltre ad avere un ufficio a Taranto città, è presente in maniera capillare in tutti i comuni della zona occidentale, (Castellaneta, Crispiano, Ginosa, Laterza, Martina Franca, Massafra, Mottola, Palagianello, Palagiano) e in diversi comuni della zona orientale (Avetrana, Fragagnano, Manduria, e Sava).

All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Massafra Martino Tamburrano, don Antonio Panaro della parrocchia del Sacro Cuore che ha benedetto i locali della nuova sede, il direttore provinciale della CIA Vito Rubino, il direttore Inac Mario Spinosa, il presidente della sede Donato Laterza, il presidente di zona Silvio De Nisco, gli operatori della sede Cia di Massafra Massimo Marinelli e Anna Ciaurro, nonchè colleghi delle sedi limitrofe.

F.G.

Exit mobile version