Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il ritorno dei Lanzichenecchi – "eurogendfor", agli ordini diretti dell’Impero (finanziario)

Mentre procede il dissolvimento delle forze dell’Ordine (con i tagli voluti recentemente dal governo “renzie”), ivi compreso l’imminente accorpamento dei Carabinieri al corpo “civile” di Polizia. Mentre procede la privatizzazione dell’Esercito, ridotto ad una banda di mercenari. Si amplifica l’influenza ed il controllo sulla società della polizia sovranazionale “eurogendfor”.

Un corpo che non dovrà rispondere dei suoi atti alla Magistratura od alle istituzioni italiane. Gli ordini arrivano direttamente dalla UE (e NATO) e per i suoi membri vige la totale autonomia operativa.

Veri e propri lanzichenecchi agli ordini dell’Impero!

Un ulteriore piccolo passo verso quella omologazione di tutti gli Stati in un ordine mondiale che prima o poi dovrà concretizzarsi in una “Repubblica Universale”. Una Polizia unica, come un unico Esercito planetario sono infatti i cardini e i sistemi di difesa e protezione su cui si costituirà la società mondialista.

A poco a poco, da una parte all’altra dell’emisfero, mentre gli Stati perdono potere e significato, i parlamenti sono vuote istituzioni frequentate da approfittatori, tutti, controllati da lobby, le culture, le religioni e le tradizioni vengono relegate a folclore, grazie anche alle possibilità di trasporto e di trasmissione in tempo reale, la Globalizzazione avanza a piccoli, ma decisivi passi.

Globalizzazione culturale, globalizzazione di genere (unisex), globalizzazione esistenziale e di pensiero, globalizzazione istituzionale (democrazia di facciata), globalizzazione economica e sociale, globalizzazione dell’informazione (grande fratello) e globalizzazione militare…

Paolo D’Arpini – Circolo Vegetariano VV.TT.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version