Site icon archivio di politicamentecorretto.com

A GROTTAMMARE ANDOLINA RACCONTA LA SUA «GUERRA» I BIVIANO FINALMENTE DORMONO IN UN LETTO


È stato un successo l'incontro a Grottammare, al residence Le Terrazze, con il dottor Marino Andolina, che ha presentato il suo libro «Un pediatra in guerra».
L'esperto del Metodo Stamina è stato accolto da tanti malati e dai loro familiari, oltre che da gente comune accorsa per sentirsi raccontare da lui la verità sulla metodica al centro delle polemiche degli ultimi mesi.
«Con la guerra sulle staminali ho conosciuto il Male in giacca e cravatta, che ha ucciso con firme in calce su un documento invece che con le armi», ha detto Andolina durante il convegno.
Al dibattito erano presenti Marco Biviano e la sua inseparabile compagna, accompagnati da Laura Gori e Clelia Leonardi del Civico 117 che assistono i fratelli Biviano a Montecitorio dall'inizio della loro battaglia, giunti tutti da Roma dove vivono accampati dal 22 luglio 2013 davanti al palazzo del Governo per chiedere che venga rispettato il loro diritto di cura, e per chiedere l'accesso alle cure compassionevoli con staminali del professor Davide Vannoni.
Era presente anche la piccola Valentina, che ha commosso i presenti pronunciando un «ciao», e il papà di Manuel Dessì che ha raccontato la vicenda del piccolo affetto da Sma di tipo 1.
La Senatrice Anna Bonfrisco PDL e il Deputato Ferdinando Aiello SEL,hanno rassicurato con il loro impegno istituzionale,affinche’ venga ristabilito,nel piu’ breve tempo possibile il diritto alle cure compassionevoli(D.M.Turco Fazio del 2006) collegandosi con il pubblico presente via Skype.

Durante la serata, sono stati venduti molti libri e alla fine del convegno Marco Biviano e la compagna sono stati ospitati dal Movimento Vite Sospese, che gli ha permesso di dormire finalmente, dopo mesi, in un letto in albergo.

All'evento, che è stato organizzato con la collaborazione dell'Associazione culturale I-Care, era presente anche il sindaco di Grottammare, che si è sempre dimostrato molto sensibile verso i malati gravissimi e le loro richieste e necessità.
Il Movimento Vite Sospese ringrazia l'amministrazione comunale di Grottammare e tutti coloro che hanno aiutato, e preso parte, all'iniziativa.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version