Site icon archivio di politicamentecorretto.com

RIUNITO IL MAIE ROSARIO:Marcelo Pintagro nuovo Coordinatore

Convocata la Assemblea del MAIE Rosario per il 26 aprile p.v.

Si è tenuta il 5 febbraio scorso la prima riunione dell’anno del Direttivo del MAIE Rosario, con la presenza della Coordinatrice MAIE Sudamerica, Sen. Mirella Giai, e del Presidente MAIE Argentina, Mariano Gazzola.
Presente anche il Presidente del Comites Rosario Franco Tirelli anche lui componente del MAIE.

All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche e il programma di attività per il 2014. All’unanimità si è deciso di nominare Marcelo Pintagro nuovo Coordinatore MAIE Rosario, in sostituzione di Lucas Del Chierico che passerà a occuparsi esclusivamente del Coordinamento MAIE Giovani di Sudamerica. Pintagro, dirigente della comunità italiana di Rosario, vicepresidente dell'Associazione Alcara Li Fusi di Rosario, che finora occupava la carica di Vicecoordinatore del Maie Rosario, ha ringraziato al fiducia conferita, e ha espresso viva riconoscenza a nome di tutti i presenti per il lavoro svolto da Lucas Del Chierico che continuerà anche a far parte del direttivo MAIE Rosario.

Il MAIE Rosario ha deciso di convocare l’assemblea del MAIE Circoscrizione Rosario per il prossimo sabato 26 aprile, a Rosario, con la presenza dei delegati di tutta la Circoscrizione, allo scopo di completare il quadro delle cariche interne.

Si è proceduto poi ad analizzare la situazione politica italiana, specialmente i progetti di riforma della legge elettorale, i dirigenti del MAIE hanno considerato anche la situazione della comunità italiana della Circoscrizione, specialmente la relazione del Presidente MAIE Argentina Mariano Gazzola sulla sua visita alla comunità italiana de Resistencia, capitale della provincia del Chaco che fa parte della Circoscrizione Consolare di Rosario.

Tutela Privacy

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version