Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Ordine degli avvocati di Roma: REDATTORE ATTI GRATUITO FINO AL 30/9/2014 SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO

Cari Colleghi,

Allo scopo di agevolare ed incentivare l’invio telematico degli atti giudiziari da parte degli iscritti all’Ordine di Roma, è stata concordata con il partner tecnologico UNI.RIZ. la diffusione totalmente gratuita sino al 30 settembre 2014 del dispositivo software di redazione atti “EasyPCT” realizzato della società TeamSystem Legal, senza alcun obbligo successivo di acquisto.

Il redattore atti EasyPct, intuitivo soprattutto per coloro che già usufruiscono del software EasyNota utilizzato per l’iscrizione a ruolo con codice a barre, consentirà di effettuare in maniera semplice ed immediata il deposito degli atti telematici, così come previsto obbligatoriamente per gli avvocati a partire da giugno 2014.

E’ possibile scaricare direttamente il redattore atti gratuito cliccando qui .

Il Consiglio ha anche deliberato di chiedere alle altre case produttrici del “Redattore atti” di far pervenire analoghe offerte gratuite, in modo da farle conoscere agli Avvocati romani.

Ricordiamo che al momento sono attivi numerosi servizi di deposito telematico di atti: ricorsi per decreti ingiuntivi, memorie 183 c.p.c. e comparse ex 190 c.p.c., oltre ad altri depositi in materia di esecuzioni immobiliari e fallimentare.

E’ importante che gli Avvocati romani si facciano trovare pronti per la data del 30 giugno 2014, quando il processo civile telematico diventerà obbligatorio.

Cordiali saluti.

Il Presidente Il Segretario
Mauro Vaglio Pietro Di Tosto

Exit mobile version