Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CONVEGNO AZZURRI DELL’8 FEBBRAIO 2014

CONVEGNO AZZURRI DELL’8 FEBBRAIO 2014

(CHIUSURA ISCRIZIONI E PROGRAMMA DEFINITIVO)

In occasione del convegno annuale dell’Associazione degli Azzurri USA, presso l’auditorium della Mapei al 1144 E. Newport Center Drive Deerfield Beach, si terrà un dibattito politico con l’obiettivo principale di discutere il ruolo degli italiani all’estero e dei loro rappresentanti, nel contesto della politica italiana.

I posti a sedere sono solo 106 e considerato che l’oratore ed il moderatore staranno in piedi, si è deciso di non accettare altre prenotazioni, in quanto alla data sono già 108.

L’entrata alla Mapei, prevista dalle 14 in poi, è riservata solo per i 108 che hanno prenotato in precedenza e che sono stati accettati; verso le 14:30 ci sarà un piccolo rinfresco in attesa di poter iniziare con le relazioni degli oratori.

Alle 15:00 prenderanno la parola (max 10 min. per uno) dieci oratori oltre al Console Generale Adolfo Barattolo e precisamente: il Sen. Renato Turano, l’On. Fucsia Nissoli, l’On. Francesca La Marca, Cons. Giovanni Rapaná, Cons. Pasquale Nestico, Pres. Giovanna Giordano, Pres. Carmelo Cicala, Pres. Piero Tarantelli, Pres. On. Salvatore Ferrigno e On. Massimo Romagnoli.

Verso le 17:00 verranno ritirati e ordinati i moduli per la richiesta d’intervento e solo chi avrà consegnato compilato l’apposito modulo potrà formulare delle domande, sempre nel tema, indicando il proprio nome, l’oratore indirizzato e l’argomento.

Dopo la conclusione delle esposizioni iniziali, gli interroganti verranno chiamati di volta in volta ed esporranno le loro domande; poi ogni oratore in indirizzo risponderà alle domande ricevute.

Si prevede di esaurire le risposte e di concludere il convegno entro le ore 19:30.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version