RENZI PRENDERA’ UNA DI QUELLE MAZZATE DAL SIG NOR B. TANTO DA DOVERSI DEFILARE DALLA POLITICA !

Mi spiace dirlo ancora una volta ma ora che mi pare di essere più sicuro nell’affermarlo se non altro dopo le dichiarazioni del Signor B., mi sento di scrivere che il Sindaco di Firenze (che non si è ancora accorto di essere usato come strumento nelle mani del commerciante di Arcore), finirà per essere risucchiato dallo stesso per poi essere cacciato non appena detto Signor B. avrà raggiunto i suoi scopi.

Intanto detto signor B., anche oggi, ha già incominciato col dire che Renzi si muove come si muoveva lui venti anni fa per cui questa enorme perdita di tempo non deve essere imputata a lui, ma essa deve essere del tutto ascritta ai cosiddetti comunisti che non l’hanno lasciato governare ed ai P.M. che, secondo lui, sarebbero stati e sono dei criminali.

Ora più che mai Sel di Vendola, ma anche M5S di Grillo e tutto ciò che rimane al …netto di FI, Pd e Ncd, hanno ragioni da vendere per boicottare Renzi, e vedrete che, un po’ per volta, anche gli Italiani finiranno per prendere altre strade.

Il discorso sarebbe lungo, ma il senso è questo.

Il sindaco di Firenze, a mio avviso, incomincia già a sentir odore di bruciato, specie al senato, per cui, allo scopo di salvare la faccia adduce in anticipo questa giustificazione: “Se non passa la legge elettorale, il governo cade e la colpa non sarà certamente mia”.

Ed allora, la colpa sarà degli Italiani che avranno rimesso l’Italia nelle mani di un condannato. Meglio sarebbe, a questo punto, essere commissariati dall’Europa in quanto il paese è, e resterà ingovernabile, fino ad una guerra civile !.

Lascia un commento