Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Nella seduta di sabato 18 gennaio il Consiglio Federale ha approvato la composizione degli staff delle nazionali

La nazionale maggiore di baseball ha uno staff allargato, nel quale i coach potranno alternarsi a seconda delle occasioni.
Il manager è Marco Mazzieri. I coach sono Bill Holmberg ( pitching coach), Marco Nanni, Gilberto Gerali, Alberto D'Auria, Augusto Medina e Claudio Vecchi.

La nazionale Under 21 di baseball ha come manager Guglielmo Trinci. Rolando Cretis è il pitching coach e dello staff fa parte anche Claudio Corradi. Un ulteriore assistente del manager verrà nominato successivamente.

La nazionale juniores di baseball ha come manager Gianguido Poma. Bill Holmberg è il pitching coach e dello staff fanno parte anche Gian Mario Costa e Mario Mascitelli.

Mario Da Re è il manager della nazionale Under 15. Domenico Micheli è il pitching coach, mentre Alessandro Flisi e Francesco Aluffi sono i coach.

La nazionale maggiore di softball ha confermato integralmente lo staff. Il manager è Marina Centrone, il pitching coach è Monica Corvino e lo staff si completa con Paola Marfoglia e Calixto Soca Mijar.

Il nuovo manager della nazionale juniores di softball è Alessandra Cirelli. Il pitching coach è Marco Villani e gli altri assistenti sono l'ex capitana della nazionale (245 presenze) Marta Gambella e Massimo Voltari.

Alla guida della nazionale cadette di softball c'è Simona Nava. Filippo Colonna è il pitching coach , mentre Anna Battigelli e Francesco Barresi sono gli altri coach.

Nei prossimi giorni vi invieremo anche gli staff dei progetti Verde Azzurro e Verde Rosa.

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version