Nella seduta di sabato 18 gennaio il Consiglio Federale ha approvato la composizione degli staff delle nazionali

La nazionale maggiore di baseball ha uno staff allargato, nel quale i coach potranno alternarsi a seconda delle occasioni.
Il manager è Marco Mazzieri. I coach sono Bill Holmberg ( pitching coach), Marco Nanni, Gilberto Gerali, Alberto D'Auria, Augusto Medina e Claudio Vecchi.

La nazionale Under 21 di baseball ha come manager Guglielmo Trinci. Rolando Cretis è il pitching coach e dello staff fa parte anche Claudio Corradi. Un ulteriore assistente del manager verrà nominato successivamente.

La nazionale juniores di baseball ha come manager Gianguido Poma. Bill Holmberg è il pitching coach e dello staff fanno parte anche Gian Mario Costa e Mario Mascitelli.

Mario Da Re è il manager della nazionale Under 15. Domenico Micheli è il pitching coach, mentre Alessandro Flisi e Francesco Aluffi sono i coach.

La nazionale maggiore di softball ha confermato integralmente lo staff. Il manager è Marina Centrone, il pitching coach è Monica Corvino e lo staff si completa con Paola Marfoglia e Calixto Soca Mijar.

Il nuovo manager della nazionale juniores di softball è Alessandra Cirelli. Il pitching coach è Marco Villani e gli altri assistenti sono l'ex capitana della nazionale (245 presenze) Marta Gambella e Massimo Voltari.

Alla guida della nazionale cadette di softball c'è Simona Nava. Filippo Colonna è il pitching coach , mentre Anna Battigelli e Francesco Barresi sono gli altri coach.

Nei prossimi giorni vi invieremo anche gli staff dei progetti Verde Azzurro e Verde Rosa.

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Lascia un commento