Sabato 4 e domenica 5 gennaio: tutti ai gazebo "NO gioco d’azzardo"

In queste ultime settimane sembra che tutti si stiano accorgendo del dramma sociale creato dal gioco d'azzardo e dalle slot machine, tutti cavalcano la battaglia iniziata da Italia dei Valori.

Si, perchè anche su questo tema, e per primi, IDV ha voluto essere a fianco dei Cittadini più deboli, avviando una raccolta firme per una proposta di legge d'iniziativa popolare per abolire il gioco d'azzardo di stato e in particolare i videogiochi e le slot machine (in allegato trovi il volantino con le informazioni utili a comprendere il pericolo che si nasconde dietro a questa vendita dei sogni).

Oggi 4 gennaio e domenica 5 saremo di nuovo in piazza nelle principali città italiane per dare la possibilità a tutti di apporre la propria firma a sostegno di questa importante battaglia.

Anche tu puoi fare qualcosa di importante per la collettività e, se hai già firmato, puoi coinvolgere amici, parenti e conoscenti, portandoli al gazebo che trovi al link:

Non perdere questa occasione per fare la tua parte; ancora un piccolo sforzo prima di presentare la proposta di legge d’iniziativa popolare in Parlamento.

Se non trovi un gazebo nella tua provincia chiama il coordinatore provinciale o il segretario regionale; puoi trovare i loro recapiti al link:

Grazie e a presto

Ignazio Messina

___________________________

Segretario Nazionale Italia dei Valori

Via di Santa Maria in Via, 12 – Roma

Lascia un commento