il prossimo fine settimana si terranno le elezioni regionali della Basilicata e Italia dei Valori sarà  presente, nella coalizione di centro sinistra, con una propria lista di persone valide ed affidabili.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Dopo il congresso nazionale dello scorso 30 giugno, ho cercato in ogni modo di evidenziare il grande ruolo di Italia dei Valori ha avuto nelle battaglie contro il nucleare, per l’acqua pubblica, per una giustizia uguale per tutti, contro lo spreco di denaro pubblico, per una necessaria equità sociale …

Abbiamo messo in campo una serie di proposte per la ripresa economica, per contrastare il gioco d’azzardo e i video giochi che tolgono dalle tasche dei Cittadini quasi 100 miliardi di euro, per utilizzare i beni confiscati alle mafie (circa 80 miliardi) al fine di ridurre la tassazione, per contrastare evasione e corruzione, per dire no a indulto e amnistia, …

Alle elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia, IDV con il suo 1%, è stata determinante per la vittoria di Debora Serracchiani, in Trentino abbiamo contribuito con l’1,65% alla vittoria del centro sinistra, i principali sondaggisti italiani quotano Italia dei Valori con un trend in crescita.

Con le regionali della Basilicata abbiamo l’occasione di confermare il ruolo determinante di IDV e l’importanza strategica che Italia dei Valori può avere nella costruzione di un rinnovato centrosinistra, alternativo al centro destra, in grado di dare soluzione ai bisogni dei Cittadini.

Anche tu puoi darci una mano telefonando ad amici, parenti e conoscenti che votano in Basilicata, chiedendo loro di esprimere il proprio voto per l’Italia dei Valori.

Per ogni necessità puoi contattare Luciano Pisanello (luciano.pisanello@italiadeivalori.itcell. 345.6054488) e Gaetano Cantisani (g.cantisani@libero.it cell. 347.6439007).

Grazie per quanto vorrai fare e un cordiale saluto

Ignazio Messina

————————————————-
Segretario Nazionale Italia dei Valori
Via di santa Maria in Via, 12
00187 Roma
www.italiadeivalori.it
www.ignaziomessina.it

Lascia un commento