Site icon archivio di politicamentecorretto.com

TG Vallesusa (Team giornalistico Val di Susa – giornalisti indipendenti)

TG Vallesusa (Team giornalistico Val di Susa – giornalisti indipendenti)
No Tav – Intervista a Erri De Luca
Il Pd è un partito di potere ad ogni costo. La Tav ha già perso, si ritireranno. Lobby di Lotta Continua? una consorteria di rinnegati. Gli intellettuali devono condividere e partecipare alle lotte. Lo scrittore rinnova la sua solidarietà ai valsusini con dichiarazioni forti e sincere.
con video.

No Tav – Come proseguire tra repressione e indignazione?
Serata importante di riflessione quella proposta dal Grande Cortile lo scorso martedì a Villarfocchiardo, che ha richiamato molte persone su un tema più che mai di attualità in territorio valsusino, quello dell’analisi di come sta vivendo oggi il movimento che si oppone da più di vent’anni alla realizzazione dell’alta velocità ferroviaria.
con video.

http://www.tgvallesusa.it/?p=2569
Vajont – Magari fossi riuscita a turbare l’ordine pubblico
Ieri sera, 9 ottobre 1963, il monte Toc franava nella diga in cui affluivano le acque del Vajont, prima di gettarsi nel Piave. La diga cedette all’onda d’urto che raggiunse i paesi di Longarone e Castellavazzo seminando morte e distruzione. Un’ondata di acqua, detriti e fango che desertificò quanto andava incontrando, lasciando soltanto il terrore e il silenzio.

http://www.tgvallesusa.it/?p=2588
I NO TAV ci mettono la faccia
Il Comitato NO TAV Susa-Mompantero dopo essersi reso promotore di un documento di condanna della militarizzazione del territorio Valsusino e nello specifico di Susa, documento che ha raccolto la sottoscrizione di oltre 2500 persone, ha deciso di acquistare una pagina del settimanale locale La Valsusa (pagina 25) per pubblicare uno stralcio dei nominativi dei firmatari.
con firme.
Il TG Valle Susa è un gruppo indipendente di giornalisti pubblicisti e di operatori dell’informazione che si dedicano a diffondere notizie, informazioni ed immagini dalla realtà Valsusina. Mettilo nei preferiti! www.tgvallesusa.it, il sito del Team giornalistico Val di Susa.

Se hai ricevuto questa mail per sbaglio ti preghiamo di risponderci e noi toglieremo il tuo indirizzo mail, altrimenti clicca “mi piace” e condividi sul tuo social network, capiremo così di essere in una giusta informazione.

Grazie dal TGV

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version