Site icon archivio di politicamentecorretto.com

SIAMO ALLE COMICHE

Berlusconi incazzatissimo ed alquanto fuori di testa ha ritirato i ministri dal governo innescando così la crisi.

Non capiamo cosa ci possa guadagnare dato che il PD ha sempre respinto ogni ricatto posto in essere..!

Ma davvero può pensare che ci siano ancora dei marziani che credano che tutta questa farsa non sia stata montata per i suoi interessi personali e che invece il motivo sia, come ha detto il berlusca: “ Non potevamo essere complici dell’aumento dell’IVA “…?????!!!!!

E davvero, dopo avere dimostrato palesemente di anteporre se stesso al Paese, pensa di potere conservare i 10 milioni di voti alle prossime elezioni ??

E lo possono credere anche tutti i suoi parlamentari..????

Ora si cercherà una nuova maggioranza per i provvedimenti di emergenza ( Legge elettorale e legge di stabilità ) e quando la si troverà per Berlusconi non ci sarà più nessuna considerazione, nessuna speranza, nessun futuro, ma agirà, giustamente solo lo spirito di vendetta per i ricatti subiti..!

A questo proposito sarà interessante vedere la posizione di Monti che ha dichiarato la necessità di andare avanti con il governo e che non obbedisce ai dictat di Berlusconi….

Noi che siamo sempre stati contrari a questa repubblica di letame non possiamo che essere contenti di vederne lo sfacelo anche se, francamente, non vediamo all’orizzonte alcuna alternativa di nostro gradimento…

Alessandro Mezzano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version