VIA I VARI CICCHITO, SCHIFANI, GASPARRI, CAPEZZONE E LE VARIE SANTANCHE’ E L’ITALIA SARA’ SALVATA…

Mi vien da rigettare quando sento dire, con sindacabile enfasi, che bisogna rispettare 9-10 milioni di italiani che hanno votato il Pdl e che, se tanto mi da tanto c’è da chiedersi perché non bisognerebbe rispettare anche le sentenze che sono lette “In nome del popolo italiano” in base anche alla costituzione che dice che la legge è uguale per tutti. Ed invece pare che per i predetti 8-10 milioni non debba essere così, stante gli affondo di alcuni uomini e donne della corte del cosiddetto cavaliere.

Ora essi vogliono la guerra per salvare il loro padrone, con pressioni, minacce, dossier e quant’altro, supportati da un paio di quotidiani e dalle reti Mediaset i cui direttori fanno rabbrividire in quanto non so dove trovino il pudore per fare certe affermazioni.

I predetti signori, di cui a titolo, sanno che con la scomparsa politica del loro padrone, pure loro affonderanno nella melma in quanto non hanno ne arte ne parte (semmai più parte riveniente dai loro emolumenti da parlamentari) e quindi portano l’Italia al massacro pur di non perdere i loro interessi; e ciò, alla faccia dell’Italia che essi falsamente e spudoratamente dicono di voler salvare !!!

Italiani, svegliatevi e, se non siete capaci di farlo in quanto avvelenati ed ancora drogati da un ventennio di berlusconismo, sappiate che esistono ancora gli ospedali che, per quanto non sempre del tutto efficienti, potrebbero servire allo scopo.

Ma “quello lì” , farà morire le persone oneste e per bene, purtroppo, compreso lo scrivente !

ARNALDO DE PORTI

Lascia un commento