Ricordandovi che oggi si gioca la prima partita tra T&A San Marino e Unipol Bologna (diretta su Rai Sport Due e tramite il nostro play by play), vi presentiamo i doppi incontri IBL che iniziano venerdì 16 agosto.

A Novara arriva un Parma abbastanza rimaneggiato (De Simoni è squalificato e Marval non del tutto recuperato e indisponibile come catcher), che lascia al manager Orlando Munoz diversi dubbi. In particolare: l’utilizzo di Marval come designato o come esterno e il ballottaggio di Benetti e Giannetti in terza base. Ci sono naturalmente anche le certezze, come Sanchez partente in gara 1. E’ probabile la conferma di Rivera nella seconda partita.
Mike Romano parte da Calero, e dalla convinzione che utilizzerà Torres come rilievo in caso di gara chiusa, ma per il resto può anticipare poco: “Il cambiamento del calendario, che ha anticipato una gara al venerdì per le esigenze del Novara calcio, ha un po’ rivoluzionato i nostri piani”.
Romano sembra comunque intenzionato a dare spazio a diversi giocatori di IBL 2 e della Under 21 in preparazione dei play off di seconda divisione.

A Nettuno si attendono invece in campo 2 formazioni al completo. Dovremmo quindi assistere venerdì al duello tra Corradini e Andrea Pizziconi, mentre in serata sul monte saliranno Bazardo e Riccardo De Santis.

In campo venerdì 16 agosto

ore 20.30 Novara-Parma (arbitri: Pavan, Filippi, De Notta)
ore 21 Nettuno-Rimini (Spera, Taurelli, Pizziconi)
ore 20.30 Unipol Bologna-T&A San Marino (Giachi, Fancellu, Macchiavelli)

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager

Lascia un commento