CAPALBIO LIBRI 2013

CAPALBIO LIBRI 2013

Lunedì 29 luglio 2013 – Ore 12

La Feltrinelli
Galleria Alberto Sordi 53 (Piazza Colonna) – Roma

Interverranno:
Luigi Bellumori – sindaco di Capalbio
Andrea Zagami – ideatore e direttore di Capalbio Libri
Carlo Alberto Pratesi – InnovAction Lab – Università Roma Tre
Massimo Nunzi – direttore artistico della parte musicale
Marta Mondelli – presentatrice del festival

Un laboratorio dove sperimentare forme nuove per promuovere la lettura e i libri: questa la formula vincente di Capalbio Libri, la manifestazione che si tiene da ormai sette anni nel cuore del borgo medievale toscano e che anche quest’anno conferma il suo appuntamento, dal 3 al 14 agosto, con incontri e dibattiti improntati alla qualità assoluta. Letteratura, Attualità Politica, Economia, Informazione digitale, Salute e benessere sono alcune delle tematiche affrontate nei 18 appuntamenti di Piazza Magenta dalle 19 in poi con incontri, dibattiti ed interviste dal ritmo incalzante che registrano un numero crescente di presenze e una partecipazione autentica del pubblico.
Un’iniziativa concepita in simbiosi con il territorio – istituzioni, enti turistici ed aziende locali – e con importanti partner sensibili alle problematiche dell’ambiente e della cultura globale.
Molte le novità di quest’anno – tra musica e tecnologia – che vedranno partecipare, insieme ad autorevoli esponenti della saggistica e della narrativa, anche importanti musicisti, selezionati dal maestro Massimo Nunzi, in particolari performance dal vivo.
Una presentazione nazionale alla stampa avrà luogo lunedì 29 luglio alle ore 12 a Roma, presso la Libreria Feltrinelli nella Galleria Alberto Sordi (Piazza Colonna).

R.S.V.P.
UFFICIO STAMPA
Antonella Vicini
347 6745653 – ufficiostampa@capalbiolibri.it
Elisabetta Castiglioni
06 3225044 – 328 4112014 – elisabetta@elisabettacastiglioni.com

Lascia un commento