Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Oggi partirà  il raduno Para-Rowing all’Idroscalo di Milano

Sabato 15 giugno, alle 11.30, presso la sala della torre di arrivo dell'Idroscalo di Milano, il Presidente Giuseppe Abbagnale terrà un incontro con le Autorità locali, le Società interessate e i giornalisti, durante il quale presenterà la squadra Para-Rowing che, dalle 16 di domani, venerdì 14 giugno, sarà all’Idroscalo di Milano per il secondo raduno preparatorio in vista dei Mondiali che si svolgeranno in Corea dal 25 agosto al 1° settembre 2013. Il raduno terminerà con l’ultimo allenamento di domenica 16 giugno. Saranno presenti, oltre al Presidente Abbagnale, anche il Consigliere federale Luciano Magistri, il Presidente del Comitato Regionale Lombardia, Giorgio Bianchi, e il Capo Settore Para-Rowing Dario Naccari.

Questi gli atleti convocati al collegiale meneghino: Categoria LTA Maschile: Omar Airolo (Canottieri Gavirate), Pierre Calderoni, Luca Lunghi (Cus Ferrara), Tommaso Schettino (CC Aniene). Femminile: Lucilla Aglioti, Paola Protopapa (CC Aniene), Valentina Grassi (CC Roma), Sara Kobal (SC Armida). Timoniere: Giuseppe Di Capua (CN Stabia). Categoria AS Maschile: Fabrizio Caselli (SC Firenze), Sergio Bartolini (SC Ravenna).

LEGENDA
LTA (LEGS–TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.

TA (TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori

AS (ARMS-SHOULDERS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

Exit mobile version