Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Italian Baseball League: presentazione della partita di venerdì

Dopo le 2 partite tra NBP Ronchi dei Legionari e Rimini, in programma oggi alle 15.30 e 20.30 (clickando sui link è possibile seguire il play by play), la Italian Baseball League torna in campo venerdì 26 aprile a San Marino. La T&A ospita la prima partita con il Parma. Il doppio confronto si completa poi sabato 27 alle 20 nel Ducato.

San Marino mancherà ancora del suo interbase titolare Bittar. L’entità dell’infortunio al ginocchio dell’italo venezuelano non è ancora chiarita, di conseguenza non si hanno certezze sui tempi di recupero. Di certo in questo momento l’interbase titolare è Vasquez, con il giovane Pulzetti come prima alternativa.
Il manager Bindi non ha intenzione di apportare particolari cambiamenti alla formazione e conferma come partenti Magrane e Da Silva.

Anche Parma non è affatto sicura di contare sul suo interbase titolare. Scalera si è allenato, ma ancora con molta prudenza, tanto da far dire al manager Munoz: “Lo valutiamo giorno per giorno”.
Se Scalera non dovesse farcela, interbase giocherebbe Ugolotti, con Giannetti in seconda e Benetti in terza. Sembra invece pronto Osman Marval.
I lanciatori partenti saranno Sanchez e Giovanelli, anche se non è scontato l’ordine, e nel bull pen non sarà disponibile Starnai.
In campo venerdì 26 aprile
ore 20 T&A San Marino-Parma (Screti, Pizziconi, Serafini)

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version