Site icon archivio di politicamentecorretto.com

World Baseball Classic- Portorico elimina gli Stati Uniti; nominaCONI per il Presidente Fraccari

Sarà Portorico a giocare per le medaglie del World Baseball Classic. I boricua, che erano stati a 6 out dall’eliminazione mercoledì contro l’Italia, battono (4-3) gli Stati Uniti e, per la prima volta, sono tra le prime 4 del massimo torneo mondiale.
Gli Stati Uniti sono stati letteralmente annichiliti per 6 riprese dal partente avversario Nelson Figueroa (nella foto di copertina). Poi sono arrivati a 27 metri dal pareggio nella parte bassa dell’ottavo. Ma J.C. Romero, un altro veterano delle Major Leagues, è entrato in partita e ha chiuso l’inning su Hosmer. Al nono Romero ha continuato senza esitazione: 3 battitori avversari, 3 out. E per la seconda sera consecutiva, il “Marlins Park” ha vissuto una festa caraibica. Giovedì era stata a ritmo di Merengue, venerdì si è ballata la Salsa. Ma giocatori e tifosi degli Stati Uniti le hanno osservate entrambe a capo chino.
IL RESOCONTO COMPLETO (con link a interviste e galleria di foto)
Per conoscere il calendario delle finali è necessario attendere la gara per il piazzamento tra Portorico e Repubblica Dominicana, im programma a Miami alle 18 (ora italiana) di sabato 16 marzo.
Un'altra nota per le redazioni: Il Presidente FIBS Riccardo Fraccari è stato nominato dalla Giunta Presidente dell'Osservatorio per i Rapporti Internazionali del CONI

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version