Site icon archivio di politicamentecorretto.com

World Baseball Classic- 2^ giornata a Taichung e Fukuoka

Nel secondo giorno di gare al Fukuoka Japan Dome, Cuba non sbaglia all'esordio al World Baseball Classic e trascinata dalle battute di Cepeda e Arrebarruena, che insieme mettono a referto la metà delle valide caraibiche, si impone sul Brasile (5-2) siglando tutti i punti a cavallo di quinta e sesta ripresa.
I DETTAGLI E IL TABELLINO
Taiwan non stecca di fronte al proprio pubblico e incassa la seconda vittoria al World Baseball Classic imponendo lo stop (8-3) ai Campioni del Mondo del Regno d'Olanda, limitati ad una sola valida. Illusorio il vantagio provvisorio della squadra europea che subisce il prepotente ritorno degli asiatici con Dai-Kang Yang a suggellare il successo con un fuoricampo da 2 al sesto.
I DETTAGLI E IL TABELLINO
Seconda vittoria, senza grandi difficoltà, per il Giappone che supera 5-2 la Cina grazie ad un monte di lancio quasi perfetto che, eccezion fatta per l'ultima ripresa, lascia poco più che le briciole agli avversari. Ai nippocini, dopo l'immediato vantaggio, è così sufficiente un quinto inning da 4 punti per mettere in archivio il secondo impegno al World Baseball Classic 2013.
I DETTAGLI E IL TABELLINO
note per le redazioni: i 4 gironi del World Baseball Classic qualificano le prime 2 ad altri 2 gironi. Le 4 uscenti dai gironi asiatici si affronteranno per i 2 posti nella fase per le medaglie a Tokyo dal 12 al 18 marzo.
Sul nostro sito transiteranno dalla home page le notizie riguardanti la nostra nazionale. Per gli articoli sugli altri gironi, fate riferimento alla SEZIONE DEDICATA.
Sul sito del torneo esiste una sezione nella quale si trovano le HIGHLIGHTS DELLE PARTITE pochi minuti dopo il termine delle gare.
In campo lunedì 4 marzo (orario italiano)
a Fukuoka ore 8.30 Cina-Cuba
a Taichung ore 11.30 Corea-Australia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version