Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Bersani vittima dello scherzo del finto Vendola a "Tutti Pazzi per RDS"

27 febbraio 2013. “Ti sento come stessi in un tombino che poi, metaforicamente parlando, non siamo lontani dalla realtà”. Questo, complice il cellulare del segretario del PD Pierluigi Bersani con problemi di ricezione, è l’amaro inizio della telefonata con la quale il suo alleato e leader di SEL Nichi Vendola lo informa di aver ricevuto una risposta di Casaleggio in merito alla proposta di cambiamento in Parlamento, rivolta dalle forze di centro sinistra al Movimento 5stelle di Beppe Grillo. Bersani pur informato da Vendola che si tratta non di una lettera ma di risposta cantata accetta di ascoltarne il contenuto fino in fondo, senza accorgersi che la musica e il testo sono quelli di “Goodbye Malinconia” il successo del rapper Caparezza.
Bersani non dubitando che ad averlo chiamato al telefono sia in realtà Barty Colucci, il comico imitatore di “Tutti Pazzi per RDS” già protagonista dei numerosi scherzi realizzati dalla trasmissione radiofonica condotta da Max Pagani, Rossella Brescia e Claudio Cannizzaro, in onda ogni giorno sul network radiofonico RDS dalle 5 alle 9, dà appuntamento al Vendola di RDS per nuovi aggiornamenti sulla trattativa.

La telefonata si chiude con Vendola: “Senti ti chiamo tra un quarto d'ora/venti minuti..” Bersani sarà ancora in attesa della chiamata del finto Vendola??

La versione integrale dello scherzo – di cui alleghiamo l'audio integrale – è andato in onda questa mattina – mercoledì 27 febbraio – sulle nostre frequenze.

Ufficio stampa RDS
Massimo Tesio – tesio@secrp.it – 348.4956444
Michelle Aggio – aggio@secrp.it – 329.2412787

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version