Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Diego Abatantuon​o per Fratelli dell’Uomo

In Senegal, la discarica di Mbeubeus, riceve centinaia di tonnellate di immondizia al giorno e allo stesso tempo attira un gran numero di bambini, adolescenti e adulti, in cerca di mezzi per la propria sussistenza. I bambini rovistano fra l’immondizia alla ricerca di oggetti riciclabili e conducono le loro attività in assenza di ogni elementare norma d’igiene diventando oggetto di sfruttamento da parte d’intermediari, ai quali vendono a poco prezzo il frutto del loro duro lavoro quotidiano.
Dal 2006 Fratelli dell'Uomo è impegnata a Malika – in partenariato con l’associazione locale Intermondes – sia per garantire il diritto all’istruzione e alla formazione professionale per questi bambini e giovani, sia per costruire opportunità di sviluppo economico locale.

Dal 24 febbraio al 17 marzo sarà possibile donare 1 euro inviando un sms al numero 45593 da tutti i cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce e Noverca o chiamando da rete fissa TWT oppure 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Il progetto gode anche del prezioso sostegno di Diego Abatantuono che ha scelto di sostenere il progetto di Fratelli dell'Uomo diventando testimonial della campagna.

Affinché la campagna possa avere la risonanza che merita abbiamo però bisogno del vostro aiuto: vi chiediamo dunque la possibilità di essere ospitati dal vostro sito internet con la concessione di spazi pubblicitari gratuiti dal 24 febbraio al 17 marzo 2013.

Alleghiamo il nostro banner con il relativo link di puntamento: www.fratellidelluomo.org.

Ringraziamo per l’attenzione che vorrete riservare alla nostra campagna e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Molte grazie sin da ora.

Laura Ghirlandetti

Aragorn

Comunicazione, Eventi, Fund Raising per il Non Profit
via Vittoria Colonna 49 – 20149 Milano
Tel +02 465 467 81
Centralino +39 02 465 467 1
Fax +39 02 465 467 77
mailto:marikabastiani@aragorn.it
www.aragorn.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version