Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Ecco perche’ mi sono deciso a supportare le 2 persone cndidate nella Lista INSIEME per gli Italiani!!!

Ho osservato che in questa tornata elettorale. A differenze dell’elezioni politiche del 2008 nell’ambito della ripartizione n.3 dell’America Settentrionle e Centrale della circoscrizione estero. Quelle che parteciparono furono 3 Liste, questa volta le Liste dei candidati alla Camera dei Deputati sono aumentate in percentuale del 100%, ovvero il doppio e cioe’ 6 Liste e per i candidati al Senato della Repubblica, si sono presentate 5.le Liste.

Certamente questo indice di aumento in percentuale dovrebbe ben sperare, a dimostrazione di un riavvicinamento alla politica se si considerano i partiti che rappresentano la politica e la societa’ civile, che da qualche tempo temevano il peggio, ed invece vi e’ l’inizio di un’epoca con la percezione positgiva della disponibilita’ all’antipolitica tanto per intenderci l’astensione provocatoria al voto e le sorprese dopo lo spoglio delle schede da dovere constatarle completamente bianche ed ancora piu’ negativo nell’astenesri disertando le urna, gesti pericolosi che non agevalono lo sviluppo di una buona e fruttuosa politica italiana..

Come primo giro d’orizzonte e dopo aver ascoltato diversi candidati e letto i loro programmi che si riconducono come riferimento ai loro partiti nazionali e non, ed al di la di ogni critica politica, nella forma e nella sostanza, annoto e con sorpresa, che c’e’ molto piu’ interesse di partecipaziione, ma questi partiti, movimenti e Liste di politici improvvisati e temporanei come una loro possibile speranza ed una volta eletti, i candati di turno, siano consepevoli di dovere affrontare con la massima efficienza la missione del politico e che non debbano limitarsi al minimo del rendimento con l’obiettivo di meritare solo stipendio a fine mese.

Desidererei fare una raccomandazione a tutti coloro che immaginano che l’essere deputati o senatori si maturi il sogno di potere godere una prestigiosa e previlegiata professione, quindi eccoci tutti in massa per acquisire il privilegio. Ora l’Italia nostra ha bisogno dei suoi migliori uomini politici, che siano abilitati, affidabili, intelligenti, onesti e con molto spirito di servizio, che sappiano essere piu’ sensibili nel confronti del popolo in generale e solidali con le persone in difficolta’ ed essere sempre disponibili e pronti a mobilitarsi onde risolvere grandi o piccoli problemi a supporto di quelli persone che dovrebbero superarle o subiscono altre situazioni difficili, ma soprattutto sappiano amare l’Italia, la Patria nostra.

Questi attributi gli ho riscontrati alle due persone canditate, e per qusto motivo mi sono deciso a supportare l’On. Salvatore Ferrigno, candidato alla Camera dei Deputati, una persona onesta, attiva ed instacabile Segretario del Movimento INSIEME per gli Italiani, che ha saputo organizzarlo, affinche’ il citato Movimento possa crescere e soprattutto nell’interesse degli Italiani all’estero, nel caso specifico nell’ambito della circoscrizione estero, ripartizione n.3 relativa l’America Settentrionale e Centrale, affinche’ gli Italiani all’estero abbiano a difesa dei loro diritti, un Movimento Politico indipendente in quanto rappresentati al Parlamento.
La stessa motivazione come supporto anche per il Sig. Antonio Caruso, candidato al Senato della Repubblica, nella Lista INSIEME per gli italiani, e’ un italiano residente in Toronto, Canda, onesto ed affidabile, orgoglioso d’essere un valente e prestigioso artista italiano all’estero, i suoi studi presso l’Accademia di Brera di Milano e presso l’Accademia di Bergamo per la lavorazione artistisca del marmo di Carrarra, per altre piu’ approfondite infformazioni visitate il sito www.antoniocaruso.com -Sono realmente 2 validissimi candadati che meritano essere votati, quindi Votate per l’On. Salvatore Ferrigno candidato nella Lista INSIEME per gli Italini, alla Camera dei Deputati e Votate per. Antonio Caruso, candidato nella Lista INSIEME per gli Italiani, al Senato della Repubblica.

Ringrazio a tutti coloro che hanno gia’ votato ed altri che voteranno entro il 21 febbraio alle elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013

Boston, 16 febbraio 2013

On. Michele Frattallone

Exit mobile version