Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Newsletter Rest-Art

Sabato 19 gennaio: Anat Fort e Gianluigi Trovesi a Novara Jazz Winter

Sabato 19 gennaio primo appuntamento del nuovo anno con Novara Jazz Winter. L’Auditorium Cantelli di Novara ospita l’atteso concerto del duo inedito composto da Anat Fort e Gianluigi Trovesi.

Anat Fort, cresciuta in Israele, dove ha studiato pianoforte classico, ascolta pop anni ‘80 e ha assorbito i diversi suoni del Medio Oriente, un background ricco di suoni e influenze del quale ha fatto la sua cifra stilistica. Un’improvvisatrice naturale a partire dalla giovane età, ha scoperto in tarda adolescenza la profondità del jazz.

Anat Fort arriva al Novara Jazz Winter in duo con Gianluigi Trovesi. Trovesi si diploma in clarinetto con il M° Giuseppe Tassis, studia armonia, contrappunto e fuga con il M° Vittorio Fellegara e si esibisce in complessi di musica classica, da ballo e jazz. Ha partecipato a progetti ed incisioni di numerosi musicisti, italiani – in particolare Paolo Fresu e Enrico Rava – e stranieri, ed è membro dell’Italian Instabile Orchestra.

Il concerto di Anat Fort e Gianluigi Trovesi è realizzato grazie al contributo dell’ufficio culturale dell’Ambasciata di Israele – Roma.

Il biglietto di ingresso a ogni concerto sarà in vendita presso la location al prezzo di 15 euro.

www.rest-art.it

www.novarajazz.org

talk to us: www.facebook.com/novarajazz

follow us: twitter.com/novarajazz

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version