Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Radio Colonia, il programma quotidiano in lingua italiana del Funkhaus Europa WDR, ha intervistato la candidata alle primarie del centrosinistra Laura Puppato

Radio Colonia, il programma quotidiano in lingua italiana del Funkhaus Europa WDR, ha intervistato la candidata alle primarie del centrosinistra Laura Puppato. L’esponente del Pd ha sottolineato come le macchinose regole stabilite per le primarie abbiano danneggiato soprattutto gli outsider come lei. La capogruppo democratica alla Regione Veneto ritiene comunque che il voto popolare per designare il candidato premier del centrosinistra sia un’importante operazione di apertura alla società civile. Un’operazione dall’esito tutt’altro che scontato. Dell’operato dell’attuale governo l’ex primo cittadino di Montebelluna loda la credibilità internazionale di Mario Monti e lo slancio riformatore dei ministri Paola Severino e Mario Catania, ma boccia la scarsa attenzione per le fasce più deboli della società.

L'intervista completa a Laura Puppato si potrà ascoltare questa sera, tra le 19 e le 20 sulle frequenze di Radio Colonia o in streaming sul sito: www.funkhauseuropa.de/italiano E, sempre dal sito a partire dalle 20:30, si potrà scaricare l'audio.

Tommaso Pedicini

(caporedattore di Radio Colonia/FHE/WDR)

Radio Colonia trasmette tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle 20 sulle frequenze 103,3 FM in Nordreno-Vestfalia, 96,3 FM a Berlino e 96,7 FM a Brema. La trasmissione è riascoltabile come podcast e webchannel.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version