Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’Associazione Internazionale Emigranti Italiani e la Città  di Sant’Agata de‘ Goti, con il patrocinio della Provincia e della Camera di Commercio di Benevento

Organizzano

nella Zentrum Saal di Oberengstringen-ZH il 15.12.2012. dalle 19,00 alle 02,00 una
„Serata di Gala“ col motto „Made in Campania“.
Durante la serata si potranno gustare specialità prettamente beneventane, preparate ad arte dallo Chef Ciaramella di Sant’Agata de‘ Goti.
L‘Orchestra „Morris e Paola“ composta da sette musicisti provenienti da Cremona si esibirà con favolose melodie da ballo.
Un Concorso di bellezza, con l’elezione di Miss Italia NEWS farà da intermezzo.
All’evento saranno presenti i Dirgenti della Provincia e della Camera di Commercio di Benevento, l’Assessore all’Agricoltura e Sindaco di Sant’Agata de‘ Goti Carmine Valentino, il Consigliere Provinciale Renato Lombardi, l’Architetto Enzo Cinelli, il Vicario del Vescovo di Sant’Agata de‘ Goti e diversi altri rappresentanti della politica, cultura e commercio Campani e Svizzeri.
L‘ Associazione Internazionale Emigranti Italiani organizza ogni anno diversi avvenimenti: Culturali, Ricreativi, Informativi. A chiusura dell’anno 2012 organizza questa „Serata di Gala“. La Manifestazione, oltre all’incontro Spettacolo/Ricreativo, vuole essere un’occasione per presentare in Svizzera prodotti e produttori che maggiormente rappresentano la Campania e fare in modo che i commercianti locali possano profittare di questa manifestazione per allacciare rapporti commerciali direttamente con i Produttori.
Fra gli espositori provenienti dalla Campania, spicca il Consorzio Squisiterre. Il Consorzio Squisiterre, è costituito da 13 aziende beneventane, distribuite su tutto il territorio provinciale, impegnate nella produzione e valorizzazione di molte delle tipicità agroalimentari sannite in Italia ed all’Estero. Eccellente rappresentante di prodotti e produttori Beneventani.
Alla serata mondana farà seguito, domenica mattina 16.12.2012 alle 11,00, un rito religioso nella chiesa di Sant’Agata di Dietikon. Il Vicario del Vescovo di Sant’Agata de‘ Goti e il Missionario svizzero Don Marek, concelebreranno una S. Messa solenne, che sarà accompagnata dal Coro Voci Bianche di Dietikon.

Il Presidente dell’Associazione Internazionale Emigranti Italiani
D. Suppa e C. Valentino, Sindaco di Sant’Agata de‘ Goti

Exit mobile version