Comunicato stampa Partito Società  e Famiglia: stiamo crescendo e ci stiamo preparando per le elezioni nel Lazio e in Lombardia

Ci faremo trovare pronti per le prossime competizioni elettorali nelLazio e in Lombardia. Intanto abbiamo aperto un nuovo circolo adArcore. Il Partito Società e Famiglia cresce ulteriormente ed apre un nuovocircolo in Lombardia e più precisamente ad Arcore e sta mettendo inpiedi diverse iniziative che coinvolgeranno diverse città qualiBologna, Perugia, Verona, Messina, Milano, Agrigento.Rispetto a quando siamo partiti, fanno sapere dai vertici del partito,ci siamo maggiormente strutturati in molte Regioni Italianecoinvolgendo parecchie persone che, stanche delle vane promesse dellapolitica attuale, hanno visto in noi la speranza in qualcosa di nuovoe di concreto.Noi abbiamo sempre improntato i nostri interventi sul territorio estiamo mettendo a disposizione di quelli che ci vorranno seguireprogetti tangibili e reali che si poggiano su backgroundprofessionali.Vale la pena ricordare che “Società e Famiglia” è nato come Partitoper spendersi fortemente nel risollevare la società italianamortificata da governanti che pensano a tutto fuorché al bene comune epropone la chiave giusta: la famiglia, sostegno della società, modellodi imprenditorialità in tutti i campi, sede privilegiata perl’applicazione di principi inestimabili quali solidarietà esussidiarietà.È per queste ragioni che abbiamo preso consapevolezza, come harecentemente affermato Elvio Covino Presidente del Partito, che nellaprossima tornata elettorale in Lombardia e nel Lazio ci faremo trovarepronti e “essendo in netta crescita non potremmo non esserci. E’evidente che a oggiAggiungi un appuntamento per oggi vi siano contatticon gruppi preesistenti, con Movimenti e con liste civiche: noi dasoli non potremmo reggere l’urto di scadenze così vicine e delicate.Ma non andiamo alla ricerca di ‘purchessia’, no; noi ci rivolgiamoalle energie libere e pulite che in Italia esistono e sono pure tante.Vogliamo arrivare a una quantità di belle persone alle quali offrireuna proposta che sia pure una speranza – conclude il Presidente diSocietà e Famiglia”. Per informazioni:Ufficio StampaPartito Società e FamigliaMobile +39 3388414889email: a.fontanella@societaefamiglia.itwww.societaefamiglia.it