Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FINALMENTE IL PAESE DISPONE DI UNA GRANDE FORZA SINDACALE PER IL CAMBIAMENTO, LA PARTECIPAZIONE E LA DEMOCRAZIA

Continua ad allargarsi la presenza del Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa, è stata formalizzata l’adesione del CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale forte di oltre unmilionequattrocentomila aderenti, ha dichiarato il Segretario Generale del Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa, Antonio de Lieto.
Sta concretamente nascendo una grande forza sindacale, per i diritti e la dignità di tutti.
L’idea fondante del CSEN è quella di battersi e creare supporti in tutte le realtà, piccole e grandi, per la difesa dei diritti di tutti i cittadini.
Un Sindacato che accoglie, per farne forza unica, altri organismi, altre esperienze, non può che guardare al futuro con ottimismo e con fiducia.
Le quotidiane, qualificate, adesioni al S.C.S.D. – ha continuato DE LIETO – le tante sigle che si federano con noi, proprio perché riconoscono la nostra serietà, il nostro spirito di servizio, la nostra lealtà nei confronti degli iscritti e dei cittadini tutti, in un momento in cui il potere politico si fa sempre più arrogante e non esita, con tratti di penna, a cancellare diritti sacrosanti, a mortificare, umiliare, milioni di italiani che hanno lavorato, si sono sottoposti a immani sacrifici e che oggi si ritrovano con un pugno di mosche, se sono fortunati, o anche lasciati nel limbo nella triste condizione del “nè pensionato né lavoratore” ad attendere la commiserazione dei parenti e l’aiuto degli amici. È proprio a questo modo di pensare e gestire la politica – ha concluso DE LIETO – che il nostro Sindacato si oppone, con tutta la sua forza, che è la forza della democrazia e della partecipazione che sono, si badi bene, l’elemento essenziale per la nostra stessa esistenza.
Un grande benvenuto agli amici del CSEN, sono certo che assieme possiamo iniziare quel lungo cammino certo, irto di difficoltà e di asprezze, ma ricco di soddisfazione, nella certezza di offrire un nuovo strumento concreto, forte e propositivo, agli italiani tutti.

Avellino, 11 ottobre 2012

L’ADDETTO STAMPA
Rosa DE Stefano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version