Carlo Erio (MAIE Francia) ha nominato l’Avv. Carlo Alberto Brusa Coordinatore MAIE per Parigi 

Carlo Erio (MAIE Francia) ha nominato l'Avv. Carlo Alberto Brusa Coordinatore MAIE per Parigi 



Il Prof. Avv. Brusa è uno dei più noti avvocati di Parigi

Roma, 24 settembre 2012 :- Il Coordinatore per la Francia del MAIE, Carlo Domenico Erio, ha nominato Coordinatore MAIE per Parigi l'Avv. Carlo Alberto Brusa, che la scorsa settimana aveva annunciato la sua adesione al Movimento.
Brusa è uno dei più noti avvocati di Parigi ed è il legale di grandi imprenditori e di personaggi famosi, specialmente del mondo del calcio come il c.t. della Nazionale francese Didier Deschamps e di Zidane, Menez, Rami e Ribery.
Prima è stato Professore Ordinario di diritto civile alla Sorbona, dove si era laureato, ed &eg rave; anche noto come commentatore politico alla televisione francese.
L'Avv. Brusa ha dichiarato: ” Ho accettato la nomina che mi é stata fatta come responsabilie MAIE di Parigi, con onore e con la coscienza dell'importanza per gli Italiani all'estero, residenti a Parigi, d'avere un interlocutore per il nostro movimento. Ho accettato questa missione, in una fase in cui, gli italiani si battono per avere un nuovo orizzonte politico e il MAIE ne é la dinamica e l'energia, di questo nuovo cammino italiano in Italia e all'estero. Sono quindi aperto dialetticamente a tutti e a tutti gli italiani Parigini e al loro servizio per portare la loro voce, le loro idee e il loro amore dell'Italia. Grazie, ancora per la fiducia che mi avete dato.”

Lascia un commento