Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Marcelo Romanello:” Si rinnova e cresce la struttura del MAIE Cuyo”

Il Coordinatore del MAIE di Cuyo e Segretario Nazionale del MAIE, Gr. Uff. Marcelo Romanello, ha fatto sapere in una nota di aver rinnovato la struttura e aggiornato le cariche dei dirigenti nella sua regione e Circoscrizione Consolare. Da oggi Coordinatrice di Mendoza, sarà l’avvocata María Celeste D’Inca, e Coordinatore di San Luis, il signor Pablo Scipione.

A coordinare i Giovani MAIE di Mendoza, ci sarà Marcos Ferrara, con Eliana Torres, Vicecoordinatrice, Ana Stevanato, segretaria, e Matías Pecchia, Tesoriere.

Coordinatore Generale di Cuyo confermato è Marcelo Romanello, il vice coordinatore eè il dott.Claudio Massaccesi e il Segretario è Hugo Gascon.
Celeste D’Inca 36 anni, figlia di bellunesi, è avvocata e docente universitaria. Si è dottorata presso l’Università di Udine; è membro del CAVA, Comitato Associazioni Veneti dell’Argentina, membro dell’Associazione Veneta di Mendoza ed ha presieduto la Commissione Giovanile Veneta ed anche il Coordinamento Giovanile del MAIE.

Pablo Scipione, è un costruttore nato a Latina, Lazio, fondatore de FEISA, Federacion de Entidades Italianas del Sur Argentino, Presidente dell’Associazione Laziale di San Luis, Segretario della Società Italiana Unione e Benevolenza di Villa Mercedes, Segretario della Fedelazio, Federazione Laziale Argentina, membro del Colegio de Ingenieros y Técnicos de Ingeniería di Villa Mercedes.

Marcos Ferrara, è uno studente di Scienze Politiche presso l’Università di Cuyo, ha 26 anni, è membro dell’Associazione Siciliana di Mendoza, dell’Associazione Siciliana dell’Argentina, organizzatore del Primo Congresso Internazionale di Politica e Attualità Italo Argentina nel Giugno 2011 all’Università di Cuyo, e ha svolto un grande lavoro nelle file del MAIE.

La regione Cuyo è formata per tre province Mendoza, San Juan e San Luis.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version