E’ NATA TIVOLI CITTA’ APERTA

Tivoli si è costituito quello che potrebbe essere il primo passo per una alternativa di sinistra fuori dall'ambigua egemonia del Partito Democratico. Un modello da esportare nelle realtà limitrofe, iniziando proprio da Guidonia.

COMUNICATO STAMPA: “L’Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista, Ecologisti e Reti Civiche, Partito Socialista Italiano e Rete dei cittadinie dopo un cammino di condivisione di idee e di obiettivi intrapreso da oltre un anno, annunciano la nascita di una coalizione con il nome di

“Tivoli Città Aperta”

La Coalizione è nata dall’esigenza di dare risposte, idee e nuove prospettive politiche alla città di Tivoli, che superino steccati e liturgie stagnanti ormai da troppo tempo. La coalizione si propone come una forza di governo alternativa e in discontinuità con le precedenti amministrazioni, aperta alla città, al confronto, alla discussione e alla partecipazione diretta dei cittadini.

Il nostro primo atto, non a caso, sarà quello di realizzare un programma politico-amministrativo condiviso con i cittadini attraverso un percorso di incontri capillari nel territorio per poter meglio approfondire e interpretare le problematiche e le necessità peculiari di ciascuna realtà.

Maggiori dettagli sull’iniziativa saranno comunicati tramite una conferenza stampa che si terrà nel mese di settembre.

Da oggi stesso in Consiglio Comunale Federico Colia assume anche il ruolo di portavoce della coalizione “Tivoli Città Aperta”.”


Emanuele “Manuel” Santoro

Partito Socialista Italiano e Direttivo nazionale della Lega dei Socialisti
http://manuelsantoro.com/

Lascia un commento