Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Italian Baseball League: seconda e terza partita del girone disemifinale

Il girone di semifinale della Italian Baseball League torna in campo questa sera a Bologna e San Marino.

Al “Falchi” la Unipol si trova subito nella condizione di recuperare, dopo la sconfitta subita al termine dell’intensa partita di mercoledì. Da valutare le condizioni di Ermini, Marco Nanni potrebbe iniziare la partita con De Donno all’esterno centro e Malengo in prima. Il partente sarà Panerati. Betto lancerà sabato.
Bagialemani non ha ancora deciso se affidare la palla a Ricardo Hernandez o Riccardo De Santis. L’escluso lancerà comunque sabato. Per il resto, sembra orientato a confermare la formazione che ha vinto mercoledì.

A Serravalle la T&A parte dal rocambolesco successo di mercoledì. Ancora in forse Reginato, potrebbe toccare ancora ad Albanese dietro casa base. Il partente sarà Cooper, Con Da Silva in pedana sabato.
Tutto lascia pensare che la partita sul monte del Rimini la inizierà Roberto Corradini, visto che Di Felice ha lanciato mercoledì e di certo il manager Catanoso vuole concedergli un giorno in più di riposo e utilizzarlo come rilievo di Marquez sabato.

In campo questa sera

Unipol Bologna-Danesi Nettuno (arbitri: Leone, Checchi, Spera)
T&A San Marino-Rimini (Screti, Pizziconi, Taurelli)

NOTA PER LE REDAZIONI Sono disponibili, in un apposito album sul nostro sito, le immagini del girone di semifinale. L’album verrà aggiornato giornata per giornata. Le foto sono scaricabili, anche in alta definizione per la stampa, clickando su DOWNLOAD ORIGINAL e salvando la foto sul proprio computer. Si prega di riportare il credito del fotografo così come indicato sul sito.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version