Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Italian Baseball League: cronache partite venerdì 6/7

T&A e Danesi firmano la doppietta. Il Godo passa per manifesta, mentre il maltempo costringe al rinvio Elettra e Unipol

I Titani toccano duro Corradini e piegano di nuovo il Rimini. Il Montepaschi cede ai laziali per un errore del ricevitore. Il Cariparma sbanda in difesa contro i romagnoli. Novara e Bologna recupereranno sabato pomeriggio

La T&A San Marino fa il bis in una garadue contro il Rimini che si risolve praticamente nei primi due inning, con i padroni di casa che mettono a segno 3 punti al primo e 5 al secondo, approfittando della serata storta di Roberto Corradini, che resta sul monte soltanto 1 ripresa e 2 terzi, prima di cedere anzitempo il lavoro a Sandy Patrone, sul quale, però, Joe Mazzuca ottiene il fuoricampo da 3 punti che mette i titani virtualmente fuori portata. Sei riprese di qualità di Chris Cooper garantiscono ai campioni in carica la dodicesima vittoria consecutiva.
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
Un errore di tiro di Grossman su una doppia rubata regala la vittoria alla Danesi Nettuno che con il minimo scarto (1-0) incamera la seconda vittoria del weekend contro il Montepaschi Grosseto. Un successo che, se inutile per i playoff matematicamente già raggiunti per la sconfitta del Cariparma, può rilanciare qualche ambizione in più in classifica per la squadra laziale. Alla fine decide quindi il punto siglato da Ambrosino in chiusura del secondo terzo di gara e difeso fino alla fine con la salvezza dell’ex di turno Yovany D’Amico che lascia al piatto Andrea De Santis .
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
Una prestazione eccellente di Daniele Del Bianco (2 valide concesse in 6 riprese) e una difesa avversaria che sbanda (3 errori e parecchie incertezze) sono i principali ingredienti della netta (11-1 in 7 riprese) vittoria dei Godo Knights al “Cavalli” contro il Cariparma. Per i ravennati ha vissuto una grande serata in battuta (2 su 4 e 4 punti battuti a casa) Federico Rubboli .
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
La seconda gara della serie tra Elettra Novara ed Unipol Bologna è stata rinviata a causa di un temporale che si è abbattuto sulla città piemontese. Le due squadre avevano giocato solamente un inning prima della sospensione.
La partita verrà recuperata sabato 7 luglio alle ore 16.00.
La terza sfida di tutte le serie si giocherà in contemporanea sabato 7 luglio alle 21.
IL PROGRAMMA
I risultati delle partite di venerdì 6/7
Cariparma-Godo Knights 1-11 (7°)
Danesi Nettuno-Montepaschi Grosseto 1-0
Elettra Novara-Unipol Bologna rinv.
T&A San Marino-Rimini 10-3
Classifica: T&A (29 vittorie – 9 sconfitte) 763; Unipol (27-10) 730; Rimini (26-12) 684; Danesi (24-14) 632; Cariparma (19-19) 500; Godo (14-24) 368; Montepaschi (8-30) 211; Elettra (4-33) 108.
Gara 2 tra Elettra Novara e Unipol Bologna verrà recuperata sabato 7/7 alle 16.00.
Gara 3 si gioca in contemporanea su tutti i campi sabato sera alle 21.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version