Site icon archivio di politicamentecorretto.com

LA PARTICELLA DEL PIE

“Facendo un parallelo tra politica e scienza con la scoperta del Bosone di Higgs, se una volta nell’ universo tutto era relativo, oggi invece e’ tutta una fusione” ( e’ solo un’ aforisma non me ne vogliano i fisici)

Dopo la “radicalizzazione del Movimento Insieme per gli Italiani, iniziativa lodevole dell’ Ex. Parlamentare Salvatore Ferrigno, attualmente presieduto da Melo Cicala:” L’idea è la sintesi e l’unione con il PIE fondato da Salvatore Viglia il cui programma è da tempo ampiamente ufficializzato. Molti attingono ed hanno attinto da questo programma molto bene congegnato le idee programmatiche appiccandosi al petto medaglie che non si meritano”

Anche noi come Higgs, circa tre anni fa avevamo teorizzato la particella mancante all’ estero per “fondere” e rieducare il cittadino italiano all’ estero alla tutela dei diritti e dovere costituzionali di tutti a prescindere dalla residenza:” La Costituzione e’ e sara’la nostra Bibbia, l’ Alfa e L’ Omega”. Da teorico storico del Movimento Pie, faccio i niei migliori auguri all’ avvenuta fusione. Ricordando a tutti che L’ Italia e’ una e di tutti!
Carmine Gonnella

Exit mobile version