Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Questi fantasmi

Questi fantasmi

Lo sport più praticato di questo inizio estate dai fantasmi della Seconda Repubblica è la ricerca della pagliuzza nell'occhio del MoVimento 5 Stelle e di chi ne fa parte. Un'attività frenetica che non si ferma di fronte al ridicolo. Chi la esegue con metodo, da esperto fangaiolo, ha di solito una trave nel culo. Il numero dei praticanti di regime è così smisurato che è impossibile rettificare su tutti i siti e blog, denunciare ogni travista, querelare qualunque mentitore professionale che si fa chiamare “politico” o “giornalista”. Per non farsi travolgere è obbligatorio darsi delle priorità e portarne in tribunale solo alcuni per educarne molti. Ed è quello che faranno i miei avvocati. Prima il processo penale, poi quello civile. Conviene. Gli togli un quinto dello stipendio, le proprietà se ne hanno, e doni tutto in beneficenza.

… [continua]
Il problema della balbuzie

“Le cause della balbuzie possono essere di vario tipo, però, per le mie ricerche, la componente psicologico – relazionale ha un ruolo predominante. Ci sono scuole di pensiero che vedono la balbuzie anche come un disturbo di tipo genetico. Però va sottolineato che il balbuziente nel chiuso della propria stanza, quindi non sottoposto a giudizio esterno, non balbetta mai.” Antonio Bitetti

… [continua]

I pescecani dei fondi pensione
leggi il post

di Pasquale Maragià () (Voti: 23)

Ho notato che da quando è stato eletto sindaco di Parma, Pizzarotti tiene continuamente il fiato addosso della maggioranza dei frequentatori del blog, che lo criticano e gli rimproverano qualsiasi cosa faccia, anche piccole cazzate, di tutto insomma. Capisco ed accetto le critiche, soprattutto quelle costruttive, ma continuare a contargli i peli nel c…o continuamente per cose insignificanti per poi riferirle a Beppe come fanno gli scolaretti delle scuole elementari con la maestra nella speranza che si prendano “provvedimenti seri” contro il reo , è roba veramente da mediocri.
Io dico BASTA! Lasciatelo lavorare tranquillamente. Pensate soprattutto che essendo inesperto in campo politico va aiutato in tutti i modi e va evitato di remare contro anche per piccole cazzate.
In questo modo non si invoglia mica tanto chi ha intenzione di candidarsi nella lista del Movimento. Personalmente, a dire il vero, fosse per me prima di candidarmi con il M5* ci penserei mille volte sapendo che una massa di sfaccendati passa le giornate intere a controllare il mio operato, solo nella speranza di trovare una errore anche microscopico che dia loro la possibilità di criticare puntualmente e sentirsi realizzati per aver scoperto “ l’Al Capone” di turno che è riuscito a farsi eleggere in qualche Comune sotto il simbolo del M5*.

Ponte di Tiberio, degrado inaccettabile

di F.M.

E' un crimine contro l'arte e la storia vedere il porto canale di Rimini, nel tratto tra Ponte della Repubblica e Ponte di Tiberio, in quello stato di abbandono e degrado: assistere allo spettacolo di barche e detriti abbandonati e rifiuti è già abbastanza avvilente, ma per la popolazione non è solo una questione di decoro visto che, e con l'estate il problema è destinato a peggiorare, si ravvisano anche condizioni di scarsa sicurezza. Essendo nel cuore della città e costeggiando uno dei punti d'interesse storico principali di Rimini, il millenario Ponte di Tiberio, è un colpo anche al turismo. E l'Assessore al Tursimo Maurizio Melucci, riminese, dovrebbe saperlo bene… Noi abbiamo depositato una risoluzione dove si impegna la Giunta a lavorare in concerto con gli enti locali per intervenire urgentemente per mettere in sicurezza l'area e poi attuare un piano di riqualificazione per questa zona di pregio.

Pedemontana, a Desio cemento e asfalto per le future generazioni

di B.M.

Pedemontana devasterà il territorio così come farà in tutti i comuni coinvolti dall'opera. Desio sarà particolarmente “fortunata” per la presenza contemporanea sul proprio suolo del 2° svincolo più grande d'Europa, dell'area di servizio comprensiva di Autogrill e dei capannoni per i mezzi adibiti alla manutenzione dell'intera tratta. Nessuna amministrazione in questi anni ha mai interpellato i cittadini, nessuno ha mai spiegato come sarà questa autostrada che attraverserà il nostro territorio, a chi servirà e chi ci guadagnerà… ma lo possiamo immaginare. Dobbiamo ringraziare il Governo Prodi e l'allora Ministro Di Pietro per aver permesso ad 1.000.000 di metri quadri di asfalto e cemento di coprire terreni su cui sono presenti aziende agricole che perderanno TUTTO. I ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Desio hanno realizzato un plastico in scala 1-1000 che presenteremo alla cittadinanza e che mostra senza alcun dubbio la follia in nome di un “progresso” inesistente e dannoso.

Exit mobile version