Site icon archivio di politicamentecorretto.com

OccupyParma

OCCUPYPARMA

Parma è la nostra piccola Stalingrado. Se in questa città diventerà portavoce sindaco una persona per bene, un cittadino disinteressato che da bambino sognava di cambiare in meglio il mondo, come Federico Pizzarotti, allora tutto è possibile in questo disgraziato Paese. La democrazia diretta potrà affermarsi in ogni Comune italiano e nelle Istituzioni. Parma Caput Mundi. Sembra che, per qualche coincidenza astrale, stia avvenendo tutto in questi giorni in questa bella e orgogliosa città. La conclusione del processo Parmalat, il più grande crack finanziario europeo, con Calisto Tanzi ridotto a una larva, e il tentato e misterioso suicidio di Bernardo Provenzano in carcere. Entrambi simboli del tramonto della Seconda Repubblica e dei suoi collegamenti con la mafia e l'economia. “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte”. Questa notte, durata decenni, sta finendo. Parma, città della fine e di un nuovo inizio.

… [continua]
Tremorti in prima serata

Tremorti è tornato dall'oltretomba. Chi ha fatto il ministro, anzi il super ministro dell'Economia per due legislature nelle ultime tre? Tremorti. Chi è responsabile dello sfascio economico, anche se non il solo? Tremorti. Chi viene invitato in prima serata a spiegare come uscire dalla crisi per quasi metà della trasmissione (tra l'altro intestata a me belin: “L'anno del Grillo”, se veniva intestata a Tremonti parlava per due giorni)? Tremorti. Con questa informazione siamo in una botte di ferro, come disse Atilio Regolo.

… [continua]

La montagna sacra
leggi il post

di Paolo B.. (Voti: 63)

Iniziano le persecuzioni.
Salerno/ La Procura apre un fascicolo a 'difesa' di Napolitano
Sabato, 12 maggio 2012 – 12:44:00 La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nel salernitano, apre un fascicolo contro ignoti per “offesa all’onere e al prestigio del Presidente della Repubblica italiana” e delega la Polizia postale di Salerno al fine di individuare gli amministratori di tutti quei siti internet che hanno consentito la pubblicazione di frasi offensive contro il Capo dello Stato. Il procuratore capo nocerino Gianfranco Izzo scende in campo, in prima persona, all’indomani dei numerosi commenti, ritenuti oltraggiosi, postati sui siti internet politici e social network all’indirizzo di Giorgio Napolitano divenuto bersaglio degli internauti che non hanno gradito l'autorevole commento sul successo elettorale del Movimento a 5 Stelle di Beppe Grillo.

Perché nessuno parla più della avvocato che ha denunciato Napolitano e Monti?

A Santoro

di B.C.

Caro Santoro,
non ha tutti i torti Grillo se in questa fase di “letame” politico fa rifiutare ai suoi la partecipazione ai talk show televisivi…; non ha tutti i torti se in tali talk show si continua a dar voce a chi ha ucciso l'economia, la scuola, la società tutta, ma partecipa ai dibattiti con la faccia tosta dell'eterno innocente; non ha tutti i torti se a spiegare il “perchè” si è arrivati al crollo economico e morale di questo stato viene chiamato uno dei massimi artefici del disastro: Giulio Tremonti (ma anche la Mussolini, Bersani, la Gelmini …). Se il suo scopo, gentile Santoro, è di mostrare al pubblico chi siano in realtà questi politici e smascherarli, non si scomodi più: l'ha fatto per molto tempo ad “Anno Zero” ed è stato molto utile per l'Italia che la deve ringraziare (come bisogna ringraziare del loro lavoro di risveglio dei cittadini la Gabanelli, i Guzzanti, il Fatto Quotidiano, Grillo…); ma ora, la povertà ha completato l'opera e tutti si sono svegliati dal sonno della ragione e, francamente, è divenuto insopportabile vedere le Gelmini, gli Alfano, i Fassino, i Tremonti pontificare ancora dall'alto dei loro offensivi privilegi. Quale dialogo sarebbe mai possibile, secondo lei, tra i cittadini che oggi si sentono rappresentati dalle facce pulite ed incensurate del M5S ed un Tremonti ancorato a difendere i propri privilegi senza mai un accenno di autocritica, con i suoi noiosissimi periodi tanto eternamente lunghi quanto vuoti? Non si può più chiedere ad un ricco politico che urla se gli si domanda di tagliare il suo stipendio di darci la ricetta per uscire dalla povertà: è un'offesa all'intelligenza degli italiani! Non si può più domandare ai corrotti politici come uscire dalla corruzione. Bisogna aprire una “fase due” anche nei talk show: diamo spazio a visi puliti, a uno Zingarelli, ad esempio, che nel Pd è un esempio raro. Allora, credo, i grillini dovranno partecipare ai talk show per permettere a chi li ha votati di conoscere a fondo le loro proposte e controllarli; allora, e solo allora, un rifiuto di Grillo a far partecipare i suoi diverrebbe autoritarismo e non-sense; ma, per il momento, Grillo impedisce al pulito di sporcarsi mettendosi a giocare ai livelli della melma.

Beppe Grillo EROE NAZIONALE

di F.B.

Sei un eroe nazionale!! Sei l'unico italiano che ha messo la propria faccia per denunciare gli sprechi e le cose che in italia funzionano male. Fortunatamente, dopo circa 40 anni di demagogie, stai svegliando milioni di coscienze, che è sicuro aumenteranno, giorno per giorno fino alle elezioni. Attenzione! Vedo con tristezza e rammarico che i media vogliono farti fuori dicendo un sacco di stronzate su di te. Vogliono infangarti perchè fai paura. Perchè piano piano stai facendo ritornare il buonsenso in Italia! Dopo tanti anni sprecati con i vecchi politici. Stai attento ai media! Per favore! Non mollare! Continua cosi! Migliaia di persone ti daranno una mano. Senza di te non vedo futuro. Senza di te vedo tristezza suicidi povertà e guerra, come per esempio in Syria e Grecia. Penso che sei l'unica alternativa e l'ultima, prima del punto di non ritorno che è molto vicino. Io nel mio piccolo parlo di te e di quello che fai a chiunque posso. Per favore aiutaci a far risorgere l'Italia! Ok, ora ti saluto e ti ringrazio infinitamente per quello che stai facendo per noi “EX Italiani”. Spero che questo mio piccolo contributo ti dia ancora più carica per andare avanti con il tuo movimento. Grazie ancora EROE NAZIONALE e buon lavoro

Exit mobile version