Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La stampa americana parla di Alex Liddi

Alex Liddi sta diventando una fonte di grande interesse per la stampa americana.
“Fino a una settimana fa” scrive Jon Morosi su Fox Sports on line “Liddi era una riserva dei Mariners e una risposta al quiz: chi è il primo giocatore nato e cresciuto in Italia ad aver giocato in Grande Lega. Oggi è molto di più”.
Abbiamo provato a raccogliere i commenti più significativi.
Larry Larue, The Tacoma News Tribune: Liddi è l’interno che sta giocando poco. Lo hanno messo in campo martedì e ha colpito un fuoricampo. Ha giocato il giorno dopo, un altro fuoricampo.
Abbiamo chiesto al manager Eric Wedge se lo avrebbe fatto giocare giovedì e la risposta è stata: “Secondo voi? Non saprei dove, ma mi inventerò qualcosa”.
Ancora Wedge su Liddi: “E’ giovane, ha doti atletiche e potenza in battuta. Per dargli più turni in battuta, abbiamo pensato anche di farlo giocare esterno e a lui sta bene. Lo dobbiamo vedere come giocatore a tutto tondo. Non mette in mostra punti deboli, ma dobbiamo capire il suo vero valore”.
Quando rientreranno Mike Carp e Franklyn Gutierrez, quanto spazio avrà Liddi?
E’ probabile che il General Manager dei Mariners Jack Zduriencik si appresti a cedere qualcuno

Gli articoli di La Rue (in Inglese)

Al sito della MLB Eric Wedge ha dichiarato: “Liddi è un ragazzo che lavora molto duro e ha una gran voglia di conquistarsi un posto nel line up ogni giorno. Al momento, se lo sta meritando”.
Commenta Anthony Odoardi: “E’ versatile, perché oltre che terza base e prima base può giocare esterno. Questo, ma anche la maniera in cui sta girando la mazza, dovrebbe mantenergli un posto in Grande Lega anche dopo il rientro degli infortunati.
Geoff Baker, The Seattle Times riporta questa dichiarazione di Liddi: “Vedo la palla molto bene e poi tutto l’attacco riesce a mettere pressione sui lanciatori. Così, diventa facile: è come se arrivassero delle palle di neve”
La chiosa ce la fornisce ancora Jon Morosi: “Lo scorso anno per Liddi si trattava di segnare un momento storico e c’è riuscito. Ma quello che sta facendo quest’anno è più importante. Alex Liddi sta dimostrando che è un giocatore di questo livello”.

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version