Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Italian softball league 2° turno

Anche nel secondo turno dell’Italian Softball Leaguetre serie inizieranno alle 16.00, solo la sfida tra Legnano e Forlì avrà inizio nel classico orario delle 18.00.
L’AMGA è chiamata ad un pronto riscatto dopo il doppio ko interno della settimana scorsa, l’avversario non è dei più facili, le lanciatrici del Fiorini sono partite alla grande, Mara Papucci ha lanciato una no-hit e Kylie Reynolds ha realizzato ben 13 strike out nella prima uscita. Le lombarde però potranno contare su un’arma in più, l’australiana Claire Warwick è arrivata in Italia ed è pronta a scendere in campo, mentre è incerta la presenza di Ravanetti per un leggero inforntunio.
Bologna si prepara alla prima uscita casalinga della stagione, per l’occasione la prima palla sarà lanciata da Maurizio Cevenini.
Le felsinee si presentano al completo mentre Caserta ripropone lo stesso roster di sabato scorso, sicure come partenti le due straniere Gomez e Selden , probabili ballottaggi nell’altra gara rispettivamente tra Tomasi e Lolli per le padrone di casa e tra Natti e Brandi per le ospiti.
Il Museo d’arte Nuoro si presenta a Montegranaro rinforzato dagli arrivi di Aimee Murch e Melinda Weaver, mentre l’Unione Fermana cerca il primo successo confortatata dall’ottima prestazione in pedana di Kim Reeder sette giorni fa.
Chiude la giornata l’esordio delle Titano Hornets contro il Rhibo LaLoggia galvanizzato dal doppio successo contro Legnano.
Le partite si preannunciano interessanti, le Hornets sono al completo e testeranno le loro ambizioni contro LaLoggia, chiamata alla conferma dopo la bella prova contro Legnano.

Programma 2° turno Italian Softball League
Sabato 31 Marzo:
AMGA Legnano-Fiorini Forlì (ore 18.00 e 20.30)
Blue Girls Bologna-DES Caserta Gara 1 (16.00 e 18.30)
Bigioni Un.Fermana-Museo d'arte Nuoro (16.00 e 18.30)
Titano Hornets – Rhibo LaLoggia (16.00 e 18.30)

riposa : Sanotint Bollate

Davide Bertoncini

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version