Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Italian Baseball League: cronaca partite sabato pomeriggio

Danesi Nettuno e Montepaschi Grosseto pareggiano la serie, mentre la T&A San Marino fa il bis

Il nove laziale piega di misura il Rimini e i maremmani vincono in rimonta dopo una brutta partenza. Il Novara cede all'attacco esplosivo dei Campioni d'Italia capaci di toccare 17 valide

La Danesi Nettuno pareggia la serie con il Rimini vincendo (7-6) la pomeridiana di sabato al termine di oltre 3 ore di partita (gara 3 inizierà alle 20) emozionante, ma certo giocata in maniera non impeccabile dalle difese e dai lanciatori. I laziali (12 valide contro 6) meritano il successo, ma i padroni di casa certo possono rammaricarsi per non aver sfruttato un paio di occasioni da basi piene nel finale di partita. Il giovane Valerio Simone ha firmato la sua prima salvezza nella Italian Baseball League.
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
Il Montepaschi Grosseto pareggia i conti contro il De Angelis Godo Knights imponendosi 11-3 nella partita del sabato pomeriggio. Non è però stata una gara in discesa per la squadra di Hartley che, complice un inizio balbettante del partente Bourdaniotis, vede qualche spettro quando i romagnoli si portano subito in vantaggio. Questa volta però la reazione maremmana è decisa e nella parte centrale il match gira perché Grosseto trova ritmo nel box e dimostra aggressività sulle basi.
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
La T&A San Marino non sbaglia e concede il bis contro il Novara grazie ad un attacco esplosivo, 17 valide, capace di produrre punti in sei delle sette riprese giocate (14-4). Dal canto suo il nove piemontese prova a tenere testa ai Campioni d'Italia, ma non viene sorretto a dovere dal suo partente Antonio Noguera. Nel box su tutti il leadoff Daniel Bittar, 3 su 3 con 5 rbi, e Francesco Imperiali, anche lui a 1000 ma con un fuoricampo da 3 punti.
IL TABELLINO IL RESOCONTO COMPLETO
Classifica
Unipol Bologna, T&A San Marino (2-0) 1.000; Danesi Nettuno, De Angelis Godo, Montepaschi Grosseto, Rimini (1-1) 500; Cariparma Parma, Novara (0-2) 000.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version