Site icon archivio di politicamentecorretto.com

PICCHI (PDL): ottima riunione del PDL Europa a Londra

“Il PDL in Europa è radicato sul territorio, vitale e propositivo come dimostra l'incontro informale del Coordinamento Europa del Partito con l'On. Franco Frattini a Londra. Dirigenti e militanti del PDL di moltissimi paesi europei si sono ritrovati per fare il punto sull'organizzazione e chiedere maggiore supporto a Roma per le proprie attività sul territorio in vista anche delle prossime scadenze elettorali di Comites,CGIE ed elezioni politiche del 2013. Mi fa molto piacere che l'ufficio di presidenza del PDL sarà investito del problema dell'organizzazione del partito all'estero come ha rassicurato l'on. Frattini, e che il segretario Alfano abbia confermato in una lettera inviata ai militanti di Londra che il problema è alla sua attenzione.
Così Guglielmo Picchi, deputato del PDL e coordinatore europeo del PDL, commenta il risultato dell'incontro con l'on. Frattini a Londra
“L'evento di Londra è quindi una tappa importante della costruzione del partito all'estero e dispiace che alcuni amici preferiscano mettere le proprie energie al di fuori del partito, se non addirittura in contrasto, quando invece potrebbero contribuire con le proprie esperienze a rendere il PDL la vera casa dei moderati”.

Ufficio Stampa on. Guglielmo Picchi

Exit mobile version